Ikea Ufficio 2016: 6 novità per il tuo ambiente di lavoro

Le proposte per l'ufficio Ikea 2016 puntano l'attenzione all'ecosostenibilità: materiali naturali, design essenziale, flessibilità e funzionalità, queste le caratteristiche che le rendono uniche.

da , il

    foto prinx

    Ikea ufficio 2016: 6 novità per il tuo ambiente di lavoro. Nel nuovo catalogo Ikea 2016 troverai alcune interessanti proposte per arredare il tuo ufficio all’insegna dello stile e della funzionalità. Anche qui, come in tutto il nuovo catalogo, l’attenzione verso l’ecosostenibilità si fa notare nella scelta dei materiali e l’essenzialità del design. Ne risulta un ambiente pulito, fresco, luminoso, che favorisce il benessere psicofisico nel totale rispetto dell’ambiente. Ecco allora le 6 novità per il tuo ambiente di lavoro proposte nella collezione Ikea ufficio 2016.

    Scrivania Lisabo Ikea

    Scrivania Lisabo

    Chi ama il legno nella sua naturale bellezza verrà conquistato da Lisabo, la scrivania in frassino e betulla proposta da Ikea per arredare un ufficio moderno. La superficie è in impiallacciatura di frassino trattata con una vernice protettiva mentre le gambe sono in betulla massiccia. La scrivania è di facile montaggio e dal prezzo conveniente.

    Sedia per scrivania Molte

    Sedia per scrivania Molte

    Una sedia dal design unico, colorata, allegra, moderna. Ma non solo: è estremamente confortevole grazie al supporto lombare integrato. Insomma un sapiente mix fra stile e funzionalità a un prezzo davvero conveniente. Un must have per l’ufficio Ikea 2016!

    Scrivania Falkhojden

    Serie Falkhojden

    Gli amanti dello stile shabby chic e delle romantiche atmosfere campestri rimarranno conquistati dalla scrivania Falkhojden, disponibile nella versione in bianco e rosa. L’elemento supplementare della stessa serie la renderà ancor più romantica e retrò, permettendoti inoltre di organizzare ancor meglio oggetti, libri e raccoglitori.

    Scrivania Skarsta Ikea

    Skarsta scrivania regolabile

    Una trovata davvero geniale, la scrivania Skarsta del catalogo Ikea ufficio 2016: essendo regolabile in altezza potrai trovare la posizione perfetta per svolgere il tuo lavoro in totale comodità. Come fare? Girando una semplice manovella, pensata sia per i destrimani che per i mancini. Cosa volere di più?

    Supporto tablet Isberget

    Supporto tablet Isberget

    In un ufficio moderno che si rispetti non può mancare un supporto per tablet. Isberget può essere inclinato in 2 posizioni permettendoti di avere lo schermo all’altezza degli occhi. Ma ciò che lo rende davvero interessante è il prezzo imbattibile.

    Supporto tablet Rimforsa

    Supporto tablet Rimforsa

    In questo semplice accessorio realizzato in bambù si rivela l’anima ecologica di Ikea. Le sue linee semplici ed essenziali lo rendono adatto a ogni contesto: può essere appoggiato sul piano di lavoro o appeso alla parete per sostenere il tablet ma anche libri e riviste.