Ikea tavoli in vetro: una scelta elegante e contemporanea per la tua casa

Ikea tavoli in vetro: una scelta elegante e contemporanea per la tua casa

Nella grande collezione di complementi di arredo, Ikea ha inserito anche qualche tavolo di vetro, alcuni adatti per pranzare altri invece da collocare in soggiorno vicino al divano

da in Arredamento soggiorno, Catalogo Ikea, Ikea, Tavoli, Tavolini
Ultimo aggiornamento:

    Avete bisogno di un tavolo in vetro per la vostra casa e non sapete dove cercarlo? C’è il catalogo Ikea ad offrirne diversi, ognuno adatto a uno stile così che ognuno potrà scegliere il modello più indicato. La collezione proposta dal colosso svedese prevede alcuni modelli dalla linea minimal e pulita, proprio come il vetro richiede. Uno stile unico, semplice eppure raffinato per donare un tocco di essenzialità alla propria casa. Scoprite quali sono i tavoli di vetro Ikea che possono fare al caso vostro.

    Nelle case dal design moderno e contemporaneo si tende sempre a scegliere elementi puliti e semplici, affinché tutto abbia un mood minimal e ad alto impatto estetico. Per arredare la propria dimora spesso si scelgono lampade di design sofisticate, divani particolari, quadri ed oggetti al di fuori del comune. Ma quando si parla di arredo lineare, tutto cambia e la scelta di ogni singolo completo e dettaglio è fondamentale per una riuscita perfetta e armoniosa. Per questo, quando si sceglie il tavolo per la cucina o la sala da pranzo, è bene puntare su un modello sofisticato ma semplice al tempo stesso. E qual è il materiale più indicato per questo elemento? Il vetro!

    I tavoli Ikea in vetro non sono molti ma quelli che l’azienda propone hanno le giuste caratteristiche per arredare con gusto ed eleganza la propria casa.

    Tra le combinazioni più belle, a parer nostro, c’è Torsby Tobias, un set di tavolo con base di vetro e gambe in acciaio silver, al quale l’azienda ha abbinato delle sedie dalla seduta unica e appoggio in metallo. Questa combinazione è disponibile per 4 persone. Se siete semplicemente in due, la scelta più ovvia è rappresentata da Glivarp Nisse, tavolino simile al precedente ma con elementi in acciaio anche lungo i bordi. Chi adora i tavoli rotondi impazzirà per il modello Salmi, un tavolino con struttura in acciaio argento.

    Anche il soggiorno vuole i suoi complementi in vetro. Tra i tavolini di Ikea con questo materiale ci sono quelli della serie Vittsjo, caratterizzati da un design rettangolare, Klingsbo, che ha angoli arrotondati e struttura con ripiano in metallo nero, e Liatorp, un tavolino in legno bianco con cassettino e piano in vetro. Infine, per chi è alla ricerca di un tavolo/scrivania in vetro per il proprio ufficio, Ikea propone Galant, un modello che è possibile variare a seconda del proprio stile e gusto personale.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento soggiornoCatalogo IkeaIkeaTavoliTavolini
    PIÙ POPOLARI