Saldi Ikea: le migliore offerte per la casa valide fino al 14 febbraio

È tempo di saldi anche da Ikea: per poco più di un mese, è possibile acquistare a un prezzo speciale alcuni accessori e complementi, ecco i più belli

Saldi Ikea le migliore offerte per la casa valide fino al 14 febbraio (1)

Foto | Ikea

oto | Ikea
Questo è il momento giusto per acquistare il mobile o l’accessorio che completerà l’arredamento di casa vostra: anche da Ikea sono iniziati i saldi. Fino al 14 febbraio, è possibile acquistare a un prezzo speciale una selezione di oggetti, accessori e complementi. Diamo un’occhiata ai più belli e versatili da non lasciarsi scappare.

NYMÖ / SKAFTET

Saldi Ikea le migliore offerte per la casa valide fino al 14 febbraio (2)

Foto | Ikea
La lampada da terra Skaftet e il paralume Nymö creano l’accoppiata vincente per illuminare in maniera soft ed elegante il soggiorno. Perfetta per una stanza giocata sui toni del cipria e del rosa antico.

KARMSUND

Saldi Ikea le migliore offerte per la casa valide fino al 14 febbraio (3)

Foto | Ikea
Specchio, servo delle mie brame…” Anzi, definirlo specchio è riduttivo: Karmsund oltre a essere molto pratico essendo richiudibile e molto stabile, è dotato sulla parte posteriore di ganci per poter appendere collane e catenine. Può anche essere appeso e il decoro superiore è removibile.

GRUNDTAL

Saldi Ikea le migliore offerte per la casa valide fino al 14 febbraio (4)

Foto | Ikea
Grundtal è un carrellino tuttofare: in acciaio inox è super resistente e può essere utilizzato in qualsiasi stanza, compreso il bagno. Grazie ai diversi piani, è molto capiente.

LÄTTSÅLD

Saldi Ikea le migliore offerte per la casa valide fino al 14 febbraio (5)

Foto | Ikea
La coppia di vasi Lättsåld si ispira al mondo dei pinguini: il loro design stilizzato li rende divertenti, i colori neutri adatti a ogni stile di arredamento. In gres e vetrina colorata, sono lavabili in lavatrice. Quando vuoi riporli, puoi infilare quello più piccolo (8 cm) dentro quello più grande (14 cm) per risparmiare spazio.

DRAGAN

Saldi Ikea le migliore offerte per la casa valide fino al 14 febbraio (6)

Foto | Ikea
Tutti hanno un cassetto che ha disperatamente bisogno di essere riordinato: Dragan è esattamente quello che serve. Questa scatola in bambù allungabile ha al suo interno tanti scomparti per contenere piccoli oggetti in maniera funzionale. Ideale per il bagno.

KALLAX

Saldi Ikea le migliore offerte per la casa valide fino al 14 febbraio (7)

Foto | Ikea
Verticale, orizzontale, come scaffale, come panca, Kallax puoi davvero usarlo come ti pare e il bello è che sarà sempre molto funzionale. Questo mobile da muro può essere completato con accessori sempre Ikea.
Disponibile in diverse colorazioni, è in saldo solo nella versione bianca e verde.

avatar autore

Parole di Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.