Ikea Saldi 2011: tutte le offerte da non perdere

Ikea Saldi 2011: tutte le offerte da non perdere

Dal 2 luglio al 30 agosto 2011 Ikea propone una vasta gamma di prodotti in saldo! Ampia fotogallery, tutte le migliori informazioni e novità sui prodotti in saldo Ikea

da in Arredamento, Catalogo Ikea, Fiere & Eventi di Design, Ikea, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    saldi ikea

    I saldi Ikea sono iniziati! Lo scorso sabato 2 luglio sono iniziati in tutta Italia i tanto attesi saldi estivi che per la prima volta quest’anno seguiranno in tutto il Paese le stesse date: dal 2 luglio al 30 agosto 2011. È iniziata così la corsa per accaparrarsi l’acquisto migliore al prezzo più basso. Anche il più celebre marchio di arredamento al mondo Ikea ha dato il via ai saldi estivi offrendo la possibilità di rimodernare la propria casa ad un prezzo ancora più vantaggioso del solito. Curiosiamo insieme alcune delle più interessanti proposte dei saldi Ikea!

    Per tutti coloro che amano e attendono con trepidazione il periodo dei saldi per conquistare l’acquisto dei propri sogni ad un prezzo vantaggioso, l’appuntamento da Ikea è dal 2 luglio al 30 agosto 2011.

    La celebre azienda svedese leader mondiale nell’arredamento low cost Ikea attende gli appassionati d’arredamento con oltre 200 prodotti in offerta con prezzi fino al 40% più bassi per tutta la casa.

    E per chi è socio Ikea Famly, c’è uno sconto extra del 10% su molti articoli già scontati! In più, ogni settimana Ikea mette a disposizione un prodotto ad un prezzo ancora più speciale.

    Altra iniziativa firmata Ikea è l’angolo delle occasioni, uno spazio dedicato agli oggetti o arredi con qualche piccola imperfezione che possono venire acquistati ad un prezzo davvero vantaggioso evitando così che un mobile in buone condizioni venga buttato.

    Per scoprire le offerte e i prodotti in saldo nel vostro Ikea di riferimento, curiosate il sito internet. Noi abbiamo individuato per voi alcune delle tantissime offerte firmate Ikea per i saldi 2011.

    Ikea saldi 2011: sedie e divani
    sedie ikea saldi
    Tra i tantissimi prodotti Ikea in saldo troviamo una vasta scelta di sedute che spaziano dai divani alle poltrone, dalle sedie agli sgabelli.

    Ad esempio, il divano Klippan invece di 449 euro, ora costa solamente 349 euro, per la sedia Norvald si deve invece spendere 29,5 euro anziché 59,50 euro.

    Ikea saldi 2011: accessori e complementi
    accessori ikea saldi
    È un’impresa decisamente ardua andare da Ikea e non uscire senza prima aver acquistato almeno un accessorio o un complemento per la casa. Ora Ikea offre un’ampia scelta di accessori e complementi d’arredo a prezzi ribassati fino al 50 % tra cui i coloratissimi vasi Papaya che da 3,33 ora costano 1,99 euro ma anche bicchieri, porta dvd, cuscini e coperte.

    Ikea saldi 2011: mobili e arredimobili ikea saldi
    Tante sono anche le offerte Ikea su mobili, armadi, letti, scaffali e scarpiere. Una vasta gamma di soluzioni per arredare in modo pratico e funzionale la propria casa.

    572

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCatalogo IkeaFiere & Eventi di DesignIkeaIn Evidenza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI