Ikea presenta Lurvig, la prima linea dedicata a cani e gatti

Arriva Lurvig, la prima collezione Ikea per cani e gatti che ha già conquistato tutti. La linea pensata per animali domestici sarà in vendita in Italia a partire dal prossimo febbraio 2018. Intanto scopriamo le novità che potremo acquistare a breve per i nostri amici a 4 zampe.

da , il

    Ikea presenta Lurvig, la prima linea dedicata a cani e gatti che arriverà in Italia a febbraio 2018. Il famoso colosso svedese si è lanciato nel mondo dell’arredamento per soddisfare i bisogni degli amici a 4 zampe e anche dei loro padroni. Nel nuovo catalogo troviamo dunque anche una serie di complementi d’arredo indiscutibilmente intriganti e molti di questi utilissimi per la vita quotidiana dei nostri animali. Scopriamo quali sono le novità che Ikea ha realizzato per questa nuova collezione Lurvig.

    Sempre più attenta ai bisogni delle persone, Ikea ha finalmente firmato la sua prima collezione pet style. Si chiama Lurvig che in svedese vuol dire “peloso” ed è molto ricca e variegata. È stata realizzata dai designer Ikea che hanno collaborato a stretto contatto con un team di veterinari al fine di creare prodotti utili e soprattutto per offrire una linea all’interno della quale non mancasse nulla.

    A tal proposito, cosa ci dobbiamo aspettare da questa collezione per cani e gatti Ikea? Nella sezione Dogs troviamo innanzitutto una serie di lettini in legno bianco con cuscini di due dimensioni, da scegliere in base alla taglia del proprio animale, un divanetto che riprende quello della serie Klippan, una serie di cuscini e tappetini, ciotole di ogni dimensione con tanto di tovaglietta e dispenser per l’acqua, una vasta scelta di guinzagli, collari, pettorine, porta buste e palette per le uscite fuori casa, trasportino, spazzola e qualche gioco.

    Nella sezione Cats troviamo più o meno gli stessi prodotti con aggiunta di case gioco dove far divertire i gatti, elementi tiragraffi da avvolgere attorno la gamba del tavolo, lettiera e altri giochi con palline.

    La collezione Lurvig Ikea al momento è in vendita solamente in America, Canada, Francia e Giappone ma arriverà a breve anche in Italia. Il suo debutto nei negozi della Penisola è previsto per febbraio 2018 e c’è già chi non sta più nella pelle.

    Vi lasciamo alle immagini della nostra gallery dove potrete vedere le foto dei prodotti Ikea per cani e gatti della serie Lurvig.