Ikea lampade 2017: i modelli per illuminare la casa

Ikea lampade 2017: i modelli per illuminare la casa

Fra le lampade Ikea 2017 riconosciamo modelli in stile classico con paralume plissè e tipologie più moderne, dal design innovativo. Vediamoli insieme!

    Fra i modelli di lampade Ikea 2017, troviamo diverse soluzioni per illuminare la casa con eleganza. Il colosso svedese dell’arredamento low cost, presenta un’ampia gamma di complementi per rischiarare l’ambiente. Le proposte in stile classico continuano a rappresentare il cuore della collezione ma ci sono anche molti prodotti dal design moderno e originale, progettati per rendere più fresco e personale l’ambiente. Vorreste scoprire tutte le lampade 2017 Ikea? Seguiteci per conoscere le proposte dell’anno!

    Il nuovo catalogo del brand, lo abbiamo visto, è ricco di arredi e complementi per arredare la casa a costi bassi. Nell’ambito del settore illuminazione, le soluzioni sono davvero tante e adatte a soddisfare tutti i gusti. Le lampade da tavolo Ikea, ad esempio, mostrano un design semplice ed essenziale, ideale per chi vuole sfruttarle nell’angolo studio oppure in ufficio.

    Alcune, sono realizzate con il tradizionale braccio orientabile; altre, sfoggiano un design più ricercato, con elemento di sostegno nichelato e paralume in vetro. In questa veste, si inseriscono perfettamente in un ambiente versatile come il soggiorno, magari su una madia oppure una credenza classica. Dall’ispirazione vintage rivisitata in chiave moderna, nasce Anortit, il modello con base in metallo color rame e parte superiore bianca.

    La serie di proposte si amplia con le immancabili lampade da terra Ikea. In particolare, conquistano i modelli come Alang, alti e slanciati con struttura in tubolare metallico da inserire in un angolo della casa e le versioni in alluminio con paralume a cono, perfette per chi desidera una luce diretta che punti sul divano o sulla poltrona.

    Fra le proposte del 2017, non possiamo dimenticare i lampadari cucina Ikea. Tornano dei modelli che avevamo visto fra le proposte del catalogo dello scorso anno, con elementi a traforo per scegliere a proprio piacimento se godere di una luce diffusa o diretta. Arrivano, però, anche tipologie originali come Maskros, caratterizzato da un elemento sferico da sospendere a soffitto, con superficie contraddistinta da elementi a rilievo.

    Infine, concludiamo con le lampade da comodino Ikea colorate, realizzate per dare vivacità alla camera da letto. Tra fucsia e azzurro, non c’è che l’imbarazzo della scelta. C’è spazio anche per le versioni con paralume plissè, per chi adora l’arredamento più tradizionale, e applique, ideali per chi non ama gli ingombri. Vi consigliamo di sfogliare le immagini della nostra gallery per conoscere nel dettaglio tutte le lampade Ikea 2017.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiCatalogo IkeaIkeaLampade a Led
    PIÙ POPOLARI