Ikea lampade 2015: le nuove soluzioni per illuminare la tua casa

Ikea lampade 2015: le nuove soluzioni per illuminare la tua casa

Le lampade Ikea 2015 saranno in grado di creare la giusta atmosfera in ogni stanza della casa: dolce e soffusa per la camera da letto, forte e decisa per la zona giorno, calda e accogliente per il salotto. Ecco le novità per il 2015.

    Le lampade Ikea 2015 illumineranno gli spazi domestici creando un ambiente accogliente e piacevole. La luce è vita, è colore, è emozione. Anche in casa l’intensità e la direzione della luce creano ambienti e atmosfere sempre diverse da scegliere in base all’umore e alle attività che si stanno svolgendo. In cucina l’illuminazione sarà più forte e diretta, in soggiorno calda e avvolgente, in camera da letto soffusa e rilassante. Con le lampade Ikea 2015 potrai illuminare le varie stanze in modo diverso, coniugando al meglio stile e funzionalità. Ecco allora le nuove soluzioni per illuminare la tua casa.

    Nel catalogo Ikea 2015 troverai tanti modelli di lampade per illuminare nel modo giusto le varie stanze di casa. La novità assoluta è rappresentata dalla collezione di lampade Ikea 2015 Varv. La lampada da terra è dotata nella struttura di un carica batterie wireless, perfetto per ricaricare il tuo smartphone semplicemente appoggiandolo sul segno disegnato. Se vuoi armonizzare il resto dell’ambiente con lo stesso tipo di illuminazione potrai acquistare anche le lampade a sospensione e le lampade da tavolo.

    Un’altra novità di lampade Ikea 2015 è la collezione Svirvel, di cui fanno parte la lampada da terra con luce orientabile, la lampada a sospensione a luce diretta perfetta per illuminare la cucina o la sala da pranzo, la lampada da lavoro e da tavolo e le applique da parete per una luce più morbida e calda. Il design semplice ma moderno fa sì che le lampade Svirvel si ambientino facilmente in ogni contesto creando uno spazio armonioso in tutta la casa.

    Riggad è una lampada Ikea 2015 da lavoro con caricabatterie wireless integrato e una porta USB. Il design essenziale e i materiali naturali la rendono un complemento di design dal sapore nordico.

    Perfetta per lavorare e per arredare l’ufficio con stile e funzionalità. Da non dimenticare che la luce può essere orientata in molteplici posizioni, in base alle proprie esigenze.

    Le lampade Ikea 2015 della collezione Solvinden sembrano uscite da un bosco fatato, da un mondo magico dal sapore un po’ infantile. Mele, pere, lanterne colorate fuoriescono da alberi e cespugli accompagnandoti in un mondo fantastico fatto di sogni e di incantesimi. Cosa le rende così speciali oltre al loro design? Il fatto che sono autosufficienti perchè dotate di pannello solare che trasforma la luce solare in energia pulita. Una vera innovazione sia per gli interni che per l’outdoor!

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCatalogo IkeaIkeaLampade a LedLuci & Lampade
    PIÙ POPOLARI