Ikea Hackers: come usare i complementi low cost in un matrimonio

Con Ikea Hackers è possibile capire come usare i complementi low cost del catalogo per un matrimonio. Ci sono dei pezzi che possono essere trasformati e utilizzati per la cerimonia delle vostre nozze.

da , il

    Ikea Hackers complementi low cost in un matrimonio

    Grazie alle soluzioni di Ikea Hackers è possibile capire come usare i complementi low cost in un matrimonio. Sapete bene che l’organizzazione delle nozze prevede anche costi piuttosto importanti, quindi se è possibile limare il budget con qualche idea interessante bisogna farlo. Nel catalogo del colosso svedese ci sono tanti accessori che possono essere utilizzati in maniera alternativa. Ikea ci propone cornici, vasi e molto altro per decorare l’esterno della cerimonia ma anche i tavoli degli invitati. Scoprite come sfruttare le soluzioni Ikea Hackers per usare i complementi low cost in modo chic per un matrimonio.

    Cornice romantica lavagna

    Cornice romantica lavagna

    Una cornice banale e semplice per un matrimonio romantico non sarà mai di grande effetto ma se troverete qualcosa di più particolare riuscirete nel vostro intento. C’è una cornice Ikea tutt’altro che semplice, anzi dal sapore decisamente vintage. Si chiama Ung Drill, è tonda e ha il bordo completamente decorato in modo stiloso con ghirigori e fiori. Potreste utilizzarla come lavagna per indicare agli ospiti la posizione del buffet all’ingresso della sala del vostro ricevimento.

    Segnaposto con cornice

    Segnaposto con cornice

    Tolsby è una cornice Ikea ideale per essere utilizzata come segnatavolo. È uno dei complemento del catalogo che costa meno, quindi puntate su questa proposta per aggiungere un dettaglio in più. L’idea originale è quella di colorare la cornice e la sua base con un colore chic, come l’oro.

    Vasi con pizzo per fiori

    Vasi con pizzo per fiori

    La lanterna Skurar in metallo bianco ma completamente caratterizzata da decorazioni effetto pizzo è l’ideale per creare l’atmosfera giusta al vostro matrimonio. Potete usarla con una candela al suo interno oppure per inserire qualche fiorellino da mettere sul tavolo degli invitati o quello delle bomboniere.

    Lanterne come centrotavola

    Lanterne come centrotavola

    Borrby è una lanterna Ikea molto essenziale che potete usare per abbellire la vostra cerimonia nuziale. Va bene in chiesa ma è deliziosa anche sul tavolo della cena. Aggiungete qualche dettaglio floreale e il gioco è fatto.

    Secchielli in latta per decorazioni

    Secchielli in latta per decorazioni

    Il cestino Socker di Ikea è un contenitore in latta molto rustico e di color argento. È l’ideale per raccogliere dei fiori ma anche da utilizzare come portaposate al momento del buffet.

    Lattiera portafiori

    Lattiera portafiori

    Sempre a proposito di decorazioni floreali, vi suggeriamo Sokerart, la lattiera dal tocco rustico in ceramica bianca, che darà un tocco più esclusivo alla vostra cerimonia nuziale. Oltre ai fiori potete decorare questo complemento con nastri o applicazioni in 3D.

    Alzata in vetro per confettata

    Alzata in vetro per confettata

    E la confettata? Potete metterla sull’alzata in vetro Kvittera di Ikea. È un complemento pensato proprio per raccogliere dolci e mostrarli in tutto il loro splendore quindi utilizzatela senza farvi troppi problemi.