Ikea giardino 2017, il catalogo

Ikea giardino 2017, il catalogo

Ikea presenta i prodotti del catalogo giardino 2017, i set con tavolo e sedie, gli ombrelloni, gli annaffiatoi e gli altri accessori indispensabili.

da in Cataloghi, Catalogo Ikea, Complementi d'arredo, Garden Design, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Ikea giardino 2017 si compone di tantissime proposte per rendere comodo e accogliente lo spazio esterno. Il colosso svedese rinnova la sua offerta per la stagione estiva, popolando la nuova collezione con set di tavoli e sedie, poltrone da esterno, gazebo e tanti altri accessori per arredare. Il brand presenta anche un’ampia sezione di piante in vaso di varie tipologie, ideali per abbellire il giardino. Volete saperne di più? Vogliamo conoscere nel dettaglio tutte le creazioni racchiuse nel catalogo 2017 Ikea giardino.

    Nella linea di arredamento Ikea dedicata al nuovo anno, i prodotti relativi allo spazio esterno sono davvero tantissimi. Come di consueto, infatti, il marchio svedese focalizza la sua attenzione sulla valorizzazione dell’area green della casa.

    Chi vuole giocare d’anticipo e iniziare a provvedere alle esigenze abitative per la stagione calda, può dare uno sguardo insieme a noi alle proposte del brand. Partiamo innanzitutto dai set con tavolo e sedie. Questi elementi indispensabili per massimizzare il comfort e accogliere gli ospiti in giardino, sono realizzati in legno, con diverse tipologie di mordente. Si spazia dalle tonalità più scure a quelle in grigio chiaro, come per le panche da giardino per bambini.

    La collezione è arricchita da carrelli porta vivande dotati di ruote, da amache con supporto per rilassarsi all’aria aperta, e infine gazebo bicolor in marrone e bianco con telo per la copertura.

    Naturalmente ci sono pure i comodi ombrelloni per riparsi dal sole, disponibili in varie colorazioni.

    Nel catalogo giardino Ikea 2017, c’è spazio anche per fioriere con supporto per piante rampicanti, vasi bianchi con orchidee e germogliatori bicolor a doppio livello. Non poteva inoltre mancare una categoria di arredi sempre molto richiesta per l’area green, è quella di contenitori e accessori. Troviamo dunque ampi modelli di cassapanca in legno con vano interno, candelabri e altri oggetti da tavola, oltre agli immancabili barbecue, per chi vuole organizzare lo spazio per pic nic e grigliate con gli amici.

    Vorreste saperne di più sulla collezione? A questo punto, se vi abbiamo incuriosito, vi suggeriamo di sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery sugli arredi da giardino Ikea 2017. Quale prodotto vi piacerebbe accogliere nello spazio esterno di casa per renderlo più accogliente?

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiCatalogo IkeaComplementi d'arredoGarden DesignIkea
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI