Ikea giardino 2016, il catalogo

Ikea giardino 2016, il catalogo

Per arredare l'esterno, potete contare sul catalogo Ikea giardino 2016, un'ampia gamma di arredi e accessori che promettono di rendere piacevoli le giornate trascorse outdoor!

    Il catalogo Ikea giardino 2016 si arricchisce di interessanti novità per l’arredamento degli spazi esterni. Il colosso svedese presenta una collezione di mobili e accessori che promette di raccogliere ampi consensi! Il merito è del design elegante ma anche della grande funzionalità delle proposte, pensate appositamente per trasformare la giornata trascorsa all’esterno, in un momento piacevole e di relax. Se volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte del catalogo Ikea 2016, continuate a seguirci!

    Chi non ama trascorrere del tempo all’aria aperta, magari rilassandosi sul divano mentre il sole filtra con delicatezza attraverso la trama fitta di un ombrellone? Il sogno di tutti può trasformarsi finalmente in realtà con le proposte firmate Ikea. L’azienda presenta le creazioni del nuovo anno, dedicate a tutti coloro che vogliono arredare con stile l’ambiente esterno. Che si tratti di un ampio giardino o semplicemente di un angolo verde ricavato sul terrazzo, ognuno potrà trovare i mobili da giardino ideali per rispondere ai propri gusti.

    Iniziamo innanzitutto dai tavoli. Piccoli e bassi oppure grandi e pieghevoli, costituiscono l’arredo fondamentale per rendere accogliente l’outdoor. Potrete invitare parenti e amici a fermarsi da voi per una cena, grazie ai set composti da sedie in coordinato, con effetto legno di colore scuro oppure total white. Il catalogo 2016 di Ikea comprende anche una serie molto ampia di panche, con o senza schienale, e di sedute impilabili, ideali per chi desidera riporre tutto in un angolo quando non serve.

    Perché la giornata en plein air si trasformi in un’esperienza piacevole, accogliete nel vostro giardino anche i divani del brand, in plastica intrecciata oppure di legno, perfettamente personalizzabili con la scelta del rivestimento per i cuscini. Amate il barbecue? Nella collezione Ikea 2016 trovate modelli a carbonella di varie dimensioni, dotati di termometro integrato nel coperchio per ottimizzare la cottura. Accanto potrete sistemare le panche-contenitore, un elemento che abbiamo già visto nel catalogo 2015 del marchio, utile per poggiare o conservare tutti gli accessori. Non potevano certamente mancare nella nuova collezione anche i vasi da giardino Ikea e gli ombrelloni, a sospensione oppure tradizionali, con base centrale di sostegno.

    Allora, vi abbiamo incuriosito sull’arredo da giardino 2016 di Ikea? A questo punto non vi resta che sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le proposte più belle dell’azienda!

    428

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI