Ikea giardino 2015, il catalogo

Ikea giardino 2015, il catalogo

Il catalogo Ikea giardino 2015 offre una vasta gamma di mobili per arredare con gusto e stile gli spazi esterni

da in Arredamento, Catalogo Ikea, Complementi d'arredo, Garden Design, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Ikea giardino 2015 propone tante novità per arredare gli spazi esterni con stile e gusto. La famosa azienda svedese mette come sempre al primo posto la funzionalità, i mobili da giardino non devono essere solo belli ma anche resistenti e duraturi, leggeri e facilmente trasportabili. Il design è semplice e sobrio, i materiali di alta qualità, gli accessori e le decorazioni originali e fantasiose. Ecco allora i prodotti più interessanti del catalogo Ikea giardino 2015.

    Durante la bella stagione cosa c’è di meglio che mangiare all’aria aperta? Ecco allora che Ikea viene in nostro aiuto proponendoci nel catalogo 2015 per il giardino tanti tavoli e sedie di vari modelli. Il legno è il protagonista principale della collezione: resistente, duraturo, non teme le intemperie, è di facile manutenzione. Proposto nelle varie tonalità, che spaziano dalle sfumature naturali alle tinte più scure, si adatterà a ogni ambiente con estrema facilità. Tavolini di grandi, medie e piccole dimensioni, vari modelli di sedie pieghevoli e poltrone relax, il catalogo Ikea giardino 2015 propone una vasta gamma di modelli per rispondere alle esigenze più svariate.

    La terrazza o il giardino durante la bella stagione potranno diventare un fantastico salottino esterno per godere di momenti di relax in compagnia o da soli. Le poltrone relax proposte nel catalogo sono dei veri e propri pezzi di design che andranno ad arredare gli spazi esterni con gusto e originalità. Poltrone dai colori sgargianti e dalle superfici lisce, sedie da regista, sacchi colorati, il modello varia a seconda dei gusti e delle esigenze. Ci sono poi i divani componibili da assemblare in base alle necessità di spazio e ai gusti personali, con cuscini nelle diverse tonalità di colore.

    I contenitori e i mobili da giardino del catalogo Ikea giardino 2015 saranno perfetti per riporre attrezzi da giardino, piante, vasi e tutto ciò che non trova una precisa collocazione. Gli scaffali sono l’ideale per sistemare piante e vasetti che andranno così a decorare gli spazi esterni con personalità. Una novità delle proposte giardino del catalogo 2015 di Ikea sono le panche con pannello da parete al quale si possono aggiungere varie mensole e ripiani, la soluzione ideale per chi non dispone di molto spazio ma non vuole comunque rinunciare a un angolo esterno carino e d’atmosfera.

    Oltre a mobili e tessuti la collezione Ikea 2015 per il giardino offre una vasta gamma di decorazioni e luminarie per creare un’atmosfera romantica e suggestiva nella vostra terrazza o in giardino. Lanterne traforate, candele a LED, vasi in latta e piantine decorative, troverete tutto il necessario per personalizzare il vostro angolo esterno con gusto e stile.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCatalogo IkeaComplementi d'arredoGarden DesignIkea
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI