Ikea giardino 2014, il catalogo

Ikea giardino 2014, il catalogo

Ikea giardino 2014, il catalogo con tutti i prodotti

da in Cataloghi, Catalogo Ikea, Eco Design, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Mobili da giardino, arredamento, accessori, Ikea giardino 2014, ha un catalogo davvero ricco di proposte e soluzioni per ogni tipo di spazio aperto. La primavera è il periodo dell’anno durante il quale si sistemano terrazzi e giardini in vista dell’arrivo della bella stagione, per cui date un’occhiata a questo post, potreste trovare il complemento d’arredo che fa al caso vostro. I mobili Ikea per esterni resistono tranquillamente all’aperto, poichè sono tutti realizzati con materiali resistenti a intemperie e usura.

    Tante le collezioni nel catalogo Ikea per esterni. A cominciare dalla serie Applaro che offre tutto quello di cui si ha bisogno per arredare uno spazio all’aperto, dal lettino per prendere il sole al tavolo e alla sedie per pranzare. Realizzati in legno massiccio marrone scuro, tutti i prodotti di questa collezione sono adattabili a qualunque tipo di spazio esterno. E poi comodi divani con sedute diverse per creare un sofà adattabile al proprio terrazzo o giardino.

    Colorati e molto pratici i complementi della serie Roxo, quasi tutti impilabili, per cui ideali per spazi molto ristretti. Realizzati in acciaio con rivestimento a polvere, sono resistenti e di facile manutenzione.

    Più classici gli arredi Angso, in pino massiccio verniciato bianco, realizzati con una particolare tecnica per tagliare il legno, capace di renderli più resistenti. C’è anche una linea di arredi di plastica, molto carini e di design. La poltrona Popptorp, ne è un esempio, una seduta di plastica colorata e funzionale.

    Ikea ha pensato anche all’illuminazione per esterni. In catalogo una serie di complementi decorativi, utili per conferire un’atmosfera magica alle serate trascorse all’aperto. La maggior parte dei modelli funziona a energia solare o eolica, un grande vantaggio per chi li utilizza. E poi ombrelloni, gazebo, tende parasole e tantissimi accessori, dai cuscini per lettini fino ai tessili coordinati con sedute divani, per personalizzare al meglio lo spazio che si ha a disposizione senza rinunciare allo stile e all’eleganza.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiCatalogo IkeaEco DesignIkea
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI