Ikea Giardino 2013: il catalogo e i prodotti per arredare il tuo spazio all’aperto

Ikea Giardino 2013: il catalogo e i prodotti per arredare il tuo spazio all’aperto

Scopri come arredare il tuo giardino, terrazzo o balcone con tutti i nuovi prodotti, complementi, elementi e decorazioni che potrai trovare nel catalogo Ikea Giardino 2013

da in Cataloghi, Catalogo Ikea, Garden Design, Ikea, Arredamento Outdoor
Ultimo aggiornamento:

    È arrivato il nuovo catalogo Ikea Giardino 2013 all’interno del quale troverete tanti complementi, elementi, serie e decorazioni per arredare il vostro spazio a cielo aperto. Se avete un piccolo sfogo esterno, che può essere un giardino ma anche un piccolo terrazzo, da Ikea sicuramente riuscirete a trovare una soluzione adeguata ed economicamente interessante. Infatti, la grande forza della catena, è proprio il prezzo decisamente popolare.

    I cataloghi Ikea sono sempre molto attesi. Il motivo? Semplice, tante proposte semplici a prezzi convenienti. In questo modo si può arredare l’intera casa senza spendere una fortuna. I complementi proposti dalla catena hanno uno stile molto minimale, che si adegua con facilità ad qualsiasi tipologia di appartamento. La possibilità di personalizzare con decorazioni è comunque possibile. Anche il catalogo dedicato all’arredamento outdoor è piuttosto ricco e vasto. Non saranno sicuramente proposte di design ma di certo è possibile arredare il proprio spazio all’aperto.

    La collezione per esterni di Ikea comprende una serie di mobili sia per organizzare un pranzo sia per rilassarsi in tranquillità, disponibili anche in serie, ombrelloni e gazebo, scaffali, vasi e anche pavimenti per esterno.

    Iniziamo subito con la serie di mobili pensati per mangiare all’aperto, dunque tavolini, panche e sedie. Tra le novità del catalogo spicca la serie Falster , che comprende sedie, poltroncine, lettino da sole e vari tavoli, ed è caratterizzata da una struttura in alluminio. Sempre tra gli ultimi arrivi c’è la serie Angso, anche questa davvero completa, proposta in legno laccato bianco o con finitura marrone-nero, e comprende anche una panca con vano contenitore.

    Per rilassarsi non c’è niente di meglio di un comodo lettino con schienale regolabile, come quello della serie Applaro o quello della linea Ammero, caratterizzato da una struttura intrecciata e cuscini che lo rivestono. Tra le ultime novità giunge Brommo, una chaise longue in eucalipto massiccio, lacca pigmentata acrilica e corda. Per dare un tocco divertente al vostro spazio all’aperto non dimenticate un’amaca, che potete trovare da Ikea, oppure Svinga, una seduta a dondolo a sospensione. Per ottimizzare il vostro spazio all’aperto potete anche optare per una serie di scaffali a muro, per delle panche con vano contenitore o addirittura dotate di strutture verticali e mensole, come quella della serie Applaro. La collezione è caratterizzata anche da una serie di ombrelloni a sospensione o con struttura e grandi gazebi da posizionare nel bel mezzo del proprio giardino. Infine non mancano piante, vasi e portavasi, una serie di pedane per realizzare un pavimento da esterni e persino un barbecue, ottimo per organizzare cene in famiglia o con amici.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiCatalogo IkeaGarden DesignIkeaArredamento Outdoor

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI