Ikea estate 2017: un catalogo con tante novità per l’outdoor

Nel catalogo Ikea estate 2017 potrete trovare tutti prodotti per arredare l’outdoor. Ci sono mobili da esterno e sedie da giardino Ikea alle quali coordinare cuscini dai colori brillanti, aggiungere armadi e tante altre decorazioni. Scoprite con noi la collezione Ikea giardino 2017 e lasciatevi conquistare dalle novità presenti nel catalogo.

da , il

    Il catalogo Ikea per l’estate 2017 è ricco di novità per arredare l’outdoor in modo stiloso e colorato. All’interno della collezione del brand svedese low cost ci sono prodotti da utilizzare nel proprio giardino e sul balcone di casa ma anche all’aria aperta, durante le vacanze estive al mare o anche in campagna. Ancora una volta il catalogo Ikea si presenta variegato e interessante ma soprattutto pieno di prodotti che possono migliorare la nostra esistenza. Vediamo insieme tutte le ultime novità della collezione Summer Outdoor di Ikea.

    Dopo aver ammirato le ultime novità presentate nella collezione Ikea giardino 2017, ora possiamo finalmente scegliere i prodotti per l’outdoor, che sia il terrazzo di casa o una splendida location in riva al mare. Il colosso svedese ha lanciato il suo ultimo catalogo all’interno del quale ci sono tantissime novità in vista della bella stagione.

    Una delle due linee che compongono il catalogo Ikea 2017 si chiama Sommar ed è coloratissima e frizzante. All’interno di questa selezione troviamo principalmente prodotti che hanno a che fare con la cucina, come le bottiglie in vetro decorate e i maxi dispenser con rubinetto in acciaio, i bicchiere in vetro verde e le tazze rosa in ceramica, le tovaglie e i runner, senza dimenticare i tovaglioli in carta fantasiosa e i vassoi dal sapore etnico. A questi si associano le tende e dei copricuscini così come dei set biancheria da letto, per una casa dal colore intenso e brillante.

    Molto belle e pratiche le sedie da giardino Ikea, tra le quali troviamo quelle in paglia strutturata, dal sapore tipicamente retrò, e quelle classiche in legno di acacia alle quali coordinare tavoli di ogni dimensione. Oltre alle nuove sedie da giardino 2017 nella collezione ci sono anche dei mobili da esterno Ikea, anche questi realizzati in legno per riuscire a creare un arredamento lineare e ad hoc.

    Chi desidera arredare un terrazzo con mobili Ikea troverà in questo catalogo tutto ciò di cui ha bisogno. Da non farsi scappare però anche qualche complemento decorativo, come le candele profumate proposte all’interno di giare di vetro oppure le lanterne piccole e grandi, che possono anche essere sospese, e sono proposte in bianco e nero.

    Lasciatevi conquistare dalla collezione Ikea estate 2017 per giardino e outdoor e scegliete ciò che più vi colpisce guardando le immagini del catalogo nella nostra gallery.