Ikea estate 2016: un catalogo con tante novità per l’outdoor

Ikea estate 2016: un catalogo con tante novità per l’outdoor

Nel catalogo Ikea estate 2016 ci sono splendide e colorate panche, sgabelli, tovaglie colorate, piatti e bicchieri ma anche tappeti, sdraio e cuscini pensati per l’outdoor.

da in Cataloghi, Catalogo Ikea, Garden Design, Ikea, Arredamento Outdoor
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Ikea per l’estate 2016 è pensato per tutti coloro che ricercano soluzioni di design per l’outdoor da utilizzare nella propria casa. Perché la bella stagione può essere vissuta al meglio solo andando fuori città? Non sarebbe bello prolungarla o viverla al top anche nei propri spazi? Ecco, a questo ha pensato Ikea che ha presentato una nuova collezione limited edition, disponibile già da marzo. A tal proposito, la creative leader del marchio, Karin Gustavsson, ha dichiarato: “Vogliamo assaporare le emozioni del viaggio senza muoverci di casa, avvolgere i luoghi a noi più noti in un’atmosfera di sogno e di vacanza”. Se anche voi condividete il suo pensiero, siamo certi che non potrete resistere alle novità della collezione estiva Ikea 2016.

    Tra le novità di questa fresca e splendida linea troviamo innanzitutto delle sedie per la spiaggia, delle sdraio da portare ovunque si vada in vacanza o da usare anche in terrazzo o sul balcone. Sono pieghevoli, quindi occupano poco spazio, e vantano dei tessuti molto belli, con trame azzurro mare o rosso corallo a zig zag e righe. A queste si possono coordinare i numerosi teli da spiaggia e anche le borse, grandi e capienti, in tela semplice o anche quelle frigo, a pois o a strisce.

    I cuscini Ikea 2016 di questa collezione estiva sono molto belli, frizzanti e colorati. Tra questi ci sono quelli con quadretti a contrasto, fantasie geometriche ma anche quelli tinta unita. Sono assolutamente ideali per arredare le poltrone da esterno ma anche da portare con sé, qualora aveste intenzione di organizzare una giornata all’aria aperta, magari un bel pic-nic. Oltre a questi, ci sono anche dei tessuti di arredamento a metraggio con i quali è possibile realizzare delle tovaglie e tovaglioli coordinati.

    Ma come servire il pasto? Basta scegliere uno dei tavolini o delle panche Ikea per avere tutto sotto controllo. Inoltre, nella linea del brand troviamo anche sgabelli e persino un barbecue a carbonella portatile.

    I cibi, però, per essere portati all’esterno devono innanzitutto essere conservati per bene, quindi è necessario avere dei contenitori trasparenti o colorati. Anche per servirlo c’è bisogno degli accessori giusti, come piatti, tovaglioli e bicchieri in carta o plastica colorati e fantasiosi. Infine, ci sono divani, panche e tavoli da giardino in legno ma anche lanterne decorative per ottenere una magica atmosfera. Nella nostra gallery potrete vedere la nuova collezione Ikea 2016 in edizione limitata per l’estate: non perdetela.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiCatalogo IkeaGarden DesignIkeaArredamento Outdoor

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI