Ikea divani letto 2017: i nuovi modelli

I divani letto Ikea 2017 rappresentano la soluzione ideale per avere un letto supplementare in casa, senza sacrificare lo spazio, durante il giorno.

da , il

    La collezione di divani letto Ikea 2017 del nuovo catalogo è ampia e variegata, per soddisfare i gusti e le esigenze di tutta la clientela. Ikea, da sempre, ripone una grande attezione alla funzionalità degli arredi, caratteristica indispensbile per un abitare pratico e confortevole. I prezzi davvero cocnorrenziali fanno di questo brand uno dei leader a livello mondiale. ma ciò non va a discapito della qualità. Insomma non resta che scoprire i nuovi modelli della collezione 2017.

    La collezione di divani letto Ikea 2017 è composta da tanti modelli dagli stili svariati. Il divano letto rappresenta la soluzione più comoda per arredare il soggiorno, anche in vista di qualche ospite. Soprattutto se non si ha una camera da letto supplementare, questo mobile si rivela provvidenziale. In un attimo si trasforma infatti in un comodo letto matrimoniale, pronto velocemente alla scomparsa, una volta terminata la sua funzione.

    Ikea, da sempre attenta alle esigenze della sua clientela, ha ampliato la sua offerta di divani letto per il 2017, proponendo anche nuove soluzioni modulari, che rispondono alle stesse esigenze. L’ormai celebre modello Vallentuna è proprio uno di questi. Si tratta di un divano letto Ikea 2017 che può essere completamente personalizzato, in base alle proprie necessità e ai propri gusti. Le fodere possono essere scelte in diverse colori, sono facili da togliere e lavare, permettendo soluzioni cromatiche sempre nuove.

    Chi è alla ricerca invece del classico divano letto apribile, che di giorno ha le sembianze di un normalissimo divano e di notte cambia identità, potrà scegliere il modello Backabro a 2 posti. Semplicissimo da usare, basterà estrarre la base e aprire i cuscini del sedile e dello schienale, per ritrovarsi in un confortevole letto matrimoniale.

    Holmsund è un divano letto veramente completo; dispone infatti anche di un comodo contenitore, posto sotto alla seduta, per sistemare coperte e cuscini dopo il suo utilizzo notturno. Di giorno, Holmsund è un grazioso divano da soggiorno, che colpisce per la sua bella infilata di cuscini lungo lo schienale, che lo valorizzano sia nella versione cromatica classica, che nel tenerissimo rosa confetto.

    Nel catalogo Ikea 2017 potrete trovare anche numerosi modelli, pensati per chi non vuole spendere tanto ma necessita semplicemente di un divano discreto e funzionale, senza troppe pretese. Rientra in questa gamma il divano letto Ikea 2017 Solsta, spartano ma moderno e confortevole, o Beddinge Lovas, minimal e poco ingombrante.