Ikea bagno 2018: accessori e complementi d’arredo per un ambiente intimo e confortevole

Ecco le nuove proposte della collezione Ikea bagno 2018. Dai mobili per lavabo agli accessori, il brand presenta tante soluzioni d'arredo all'insegna dello stile e della funzionalità.

da , il

    Ecco la nuova collezione Ikea bagno 2018. Ikea ha da poco presentato l’attesissimo catalogo 2018, ricco di tanti nuovi prodotti per arredare e decorare casa. Anche per il bagno, il brand ha riservato numerose novità, dagli accessori ai complementi d’arredo, per un ambiente intimo e confortevole. Da sempre attento all’aspetto pratico e funzionale, Ikea propone tanti prodotti in grado di rendere questo ambiente bello ma anche accogliente, con numerose soluzioni riservate anche ai più piccoli. Non resta quindi che scoprire questa nuova collezione.

    Nel nuovo catalogo Ikea 2018 scoprirai i prodotti dedicati al bagno. Il bagno è il luogo della casa dedicato alla cura del corpo, un ambiente in cui rilassarsi per riprendere le energie dopo una lunga giornata lavorativa. Ecco perchè, oltre ad essere bello e accogliente, dev’essere anche pratico e funzionale.

    Ikea offre tante soluzioni d’arredo, in grado di soddisfare le più svariate esigenze, non solo per ampi spazi ma anche per arredare un bagno piccolo.

    I mobili per lavabo, del catalogo Ikea 2018, sono funzionali e capienti e ti permetteranno di tenere tutto in perfetto ordine, dalle creme ai dentifrici. Il modello Hemnes/Rattviken è particolarmente adatto a bagni di piccole dimensioni ed è dotato di due pratici cassetti, ove contenere tutto il necessario.

    I mobili per il bagno Ikea 2018 ti permetteranno di completare l’arredo bagno in base alle tue esigenze. L’offerta è davvero ampia: panche, sgabelli, mobili pensili, scaffali e carrelli per tutti gli stili e tutte le tasche.

    Gli accessori per il bagno Ikea 2018 sono la scelta perfetta per rendere il bagno un luogo funzionale, pratico ed efficiente. L’acciaio inox è il materiale maggiormente proposto nelle collezioni di accessori di quest’anno. La linea Brogrund è una novità del catalogo ed è composta da ganci, dispenser per sapone, portasciugamani, ripiani e mensole in acciaio inox, dallo stile moderno ed essenziale.

    Particolarmente interessante anche il pannello portaoggetti Skadis, che permette di organizzare in modo semplice e veloce piccoli oggetti e accessori, avendoli sempre a portata di mano. Per i bambini, Ikea dedica il pannello Laddan da parete, dotato di contenitori e ventose, facili da utilizzare.

    Nella foto gallery, potrai scoprire tutti i nuovi prodotti per il bagno Ikea 2018. Non resta che scoprire quelli che fanno al caso tuo e che rispondono al emglio ai tuoi gusti.