Ikea bagno 2017: accessori e complementi d’arredo per un ambiente intimo e confortevole

La collezione Ikea bagno 2017 è ampia e variegata e propone non solo mobili per il bagno ma anche una vasta scelta di accessori, specchi, asciugamani e complementi d'arredo. Ecco allora tutte le novità da non perdere.

da , il

    La collezione Ikea bagno 2017 propone mobili e accessori per arredare questa stanza della casa, all’insegna dello stile e della funzionalità. Per rendere accogliente e intimo un ambiente, non bisogna focalizzarsi ersclusivamente sullo stile ma pensare anche allì’aspetto pratico. Svegliarsi la mattina, trovando in bagno tutto il necessario in perfetto ordine, è un buon modo per iniziare la giornata con il piede giusto. Morbidi asciugamani colorati, divertenti contenitori per accessori e oggetti ma anche simpatiche soluzioni d’arredo per i più piccoli, questi sono alcuni delle proposte Ikea, per rendere il bagno caldo e familiare. Ecco allora accessori e complementi d’arredo per un ambiente intimo e confortevole.

    La collezione Ikea bagno 2017 è composta da tante soluzioni d’arredo, per arredare qualsiasi tipo di bagno. Come sempre, il noto colosso svedese, si focalizza sull’aspetto pratico, proponendo tante idee creative per rendere accogliente e confortevole anche un bagno di piccolissime dimensioni. Per arredare un bagno piccolo, Ikea propone i mobili salvaspazio angolari, che sfruttano appunto gli angoli della stanza, per creare spazi contentitivi aggiuntivi.

    Oltre ai classici mobili per il bagno, Ikea propone un’interssante collezione di scaffali, perfetti per odinare accessori e oggetti vari, avendoli sempre a portata di mano. Una delle ultime novità della collezione sono gli scaffali Dynan, con ripiano superiore in bambu, materiale che ha conosciuto un enorme successo nell’arredamento bagno per il 2017.

    Nella collezione Ikea bagno 2017 potrai trovare anche diversi modelli di mobili lavabo sospesi, perfetti per chi ama lo stile moderno. Disponibili con 2 o 4 cassetti, questi mobili si rivelano anche particolarmente pratici, perchè permettono una facile pulizia del pavimento.

    La collezione Ikea bagno 2017 si contraddistingue per l’ampio assortimento di accessori per il bagno, dedicati ai bambini. Spicca, in particolare, il pannello con contenitori colorati. Si tratta di un elemento da parete, applicabile con delle pratiche ventose, dotato di fori che permettono al bambino di appendere facilmente i contenitori. La simpatica clessidra inoltre insegna al bambino a salvaguardare le risorse naturali, ad esempio evitando di far scorrere l’acqua troppo a lungo. La sabbia passa da un’ampolla all’altra in 6 minuti e due tacche indicano gli intervalli intermedi: 2 e 4 minuti.