Ikea 2015: le collezioni in edizione limitata del brand svedese

Ikea 2015: le collezioni in edizione limitata del brand svedese

In questa gallery potete vedere tutte le proposte in edizione limitata della linea Ikea 2015

da in Catalogo Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Nel catalogo Ikea 2015 ci sono delle nuove collezioni proposte in edizione limitata. Il brand svedese colpisce e stupisce tutti i suoi sostenitori con una linea Nipprig, in arrivo in tutti gli store dal prossimo 30 gennaio e in vendita fino a esaurimento scorte. La grande novità di questa linea è l’utilizzo dei materiali naturali e rinnovabili, che sono frutto di una collaborazione tra artigiani locali del Vietnam, Indonesia e Ikea. Con le tipiche lavorazioni a intreccio e con la scelta di queste materie prime, ogni prodotto della serie Nipprig è assolutamente unico. All’interno di questa troviamo, dunque, tantissimi complementi per arredare la propria casa, soprattutto lo spazio esterno, in attesa della bella stagione.

    Se grande attesa è stata riservata per il ricco catalogo Ikea 2015, certamente anche la linea limited edition Nipprig è stata accolta con grande entusiasmo, perché, come promesso dal brand svedese, questa unisce natura e artigianato. La popolazione vietnamita che vive ai margini del fiume Mekong da sempre devono tenere a bada la ricca vegetazione che cresce vicino al corso d’acqua. Per farlo, trasforma l’erba in una risorsa, essiccando i rami per creare sedute, tappeti e cesti. Ecco come è nata la serie Nipprig di Ikea per il 2015, una limited edition davvero molto esclusiva e soprattutto green.

    In questa mini collection troviamo, dunque, una serie di accessori e complementi, come gli attaccapanni con tre ganci realizzati in rattan e proposti nei colori naturale, verde e nero, che sono le uniche tre nuance scelte per l’intera serie.

    Ci sono diverse tipologie di cesti e cestini, da quelli più piccoli ai più grandi. Ci sono contenitori di varie misure e persino dei cuscini per pavimento e per sedute e, con questi, ci sono poltrone, divanetti e chaise longue imperdibili. Paravento e paralumi fanno la loro comparsa, tutti realizzati in bambù mentre i tappeti sono proposti con intrecci di giacinto d’acqua. Inoltre, si pensa anche all’abbigliamento, anzi all’outfit per il tempo libero, con le borse da mare e i cappelli a falda larga, anche questi sapientemente intrecciati da mani esperte.

    La collezione Ikea 2015 non pensa solo al giardino, all’aria aperta e al tempo libero da trascorrere in estate ma anche ai più piccoli, con la serie Sprutt, dallo stile ironico e brioso. All’interno di questa linea ci sono mobili con cassetti, contenitori e cestini di color bianco ai quali possono essere coordinati elementi gialli e fucsia, per donare un pizzico di allegria all’intera stanza. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le novità Ikea 2015.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Catalogo IkeaIkea
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI