Iittala Natale 2016: addobbi e idee regalo per le feste

Iittala Natale 2016: addobbi e idee regalo per le feste

Scoprite insieme a noi tutte le nuove proposte natalizie 2016 di Iittala.

da in Accessori, Arredamento, Cataloghi, Complementi d'arredo, Iittala, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Iittala ci presenta la sua collezione di Natale 2016 ricca di novità e soprattutto addobbi e idee regalo per le feste. Se ancora non sapete come rendere la vostra casa più accogliente e la vostra tavola più bella e colorata, perfettamente a tema con il clima dicembrino, allora dovreste davvero scoprire cosa ci offre il noto marchio di design finlandese. Nel catalogo di Natale 2016 di Iittala troverete dei servizi di piatti e bicchieri, accessori da tavola e altri per abbellire la propria casa, tra i quali tanti da donare alle persone care.

    Tra le cose da fare prima di Natale, soprattutto se avete in mente di ricevere tanti ospiti a casa vostra, ricordate di procurarvi tutto ciò che vi occorre per la tavola e anche per accogliere chi vi verrà a far visita semplicemente per farvi gli auguri. Tutto deve essere al suo posto, tutto in regola secondo i dettami delle festività, giocando comunque con qualche piccolo elemento estroso o dettaglio ricercato.

    Nel catalogo Iittala di Natale 2016 troviamo innanzitutto dei servizi di bicchieri, tra i quali distinguiamo calici da vino bianco e rosso, da champagne e alcune coppe molto belle e scenografiche. Da non farsi scappare i piatti squadrati, le ciotoline e anche le alzate in vetro decorato per posizionare dolci o piatti succulenti.

    Volete apparecchiare la tavola sui toni del rosso e del bianco? Nella collezione di Natale 2016 di Iittala troverete esattamente queste cromie e se vi piacciono le creazioni piuttosto decorate e dai disegni insoliti, vi suggeriamo quelle della linea Taika, che comprende una deliziosa caraffa, una ciotola, un piatto e anche una tazza da thé.

    Se avete a cuore altre cromie, magari meno intense ma comunque molto eleganti, il marchio vi propone il grigio chiaro e mettere a vostra disposizione quello che serve per apparecchiare una tavola di Natale in modo chic e ricercato. Qualora vi piacessero delle tinte più intense, ma non volete cedere al solito rosso, lasciatevi conquistare dal verde smeraldo.

    Per arricchire la propria casa e renderla più a tema, aumentandone l’atmosfera natalizia, posizionate qualche portacandele in vetro, sia bassi sia alti, e non lasciatevi scappare qualche decorazione, come la deliziosa colomba della neve, proposta in bianco e in nero lucido. Tra le novità imperdibili di questa collezione ritroviamo il famosissimo vaso Aalto di Iittala, che quest’anno compie 80 anni e per l’occasione è stato proposto in una nuova veste cromatica, in grigio scuro.

    Infine, non mancano gli addobbi natalizi, in particolar modo palline in vetro trasparente e pendenti bianchi decorati. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le deliziose proposte di Iittala per Natale 2016: qual è la vostra preferita?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoCataloghiComplementi d'arredoIittalaNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI