Iittala complementi di arredo Primavera-Estate 2017

Dagli accessori cucina fino ai gioielli da parete, vi proponiamo tutti i complementi d'arredo Iittala Primavera-Estate 2017 per rendere unica la dimora! Vediamoli insieme!

[galleria id=”11153″]Vi presentiamo la nuova collezione di complementi di arredo Iittala Primavera-Estate 2017, una ricca serie di accessori cucina e oggetti di design, ideali per personalizzare al massimo la propria dimora. Come ogni anno, continuano ad essere proposti gli immancabili complementi a tema birds ma troviamo anche candele, vasi, lampade, svuotatasche e tante altre idee per arredare. Scoprite insieme a noi i complementi Iiittala Primavera-Estate 2017 da non perdere!

Lo stile nordico che contraddistingue le proposte firmate Iittala, promette anche quest’anno di conquistare grazie ad accessori e oggetti di design. Tornano le decorazioni animalier della linea invernale del brand. Piatti fondi e piani si arricchiscono di immagini di civette e gufi, circondati da pattern ricchi e multicolor. Fra gli accessori cucina Iittala, spiccano anche bicchieri in vetro trasparente con base ondulata e piatti originali con profilo irregolare. Troviamo sia tipologie da portata dalla forma pressoché trapezoidale, sia versioni per tutti i giorni, dalla silhouette creativa. Svuotatasche, ciotole e vasi condividono le stesse forme e garantiscono di aggiungere un tocco di estrosità all’arredamento della casa.

La sezione dei complementi d’arredo Iittala si compone di moltissime proposte. In primo piano ci sono i gioielli da parete, ossia creazioni da appendere al muro e facili da montare, contraddistinte da un design particolareggiato. Troviamo oggetti in vetro soffiato ispirati al cosmo, e versioni trasparenti con motivo dots.

Come già anticipato, una parte principale degli oggetti di design Iittala, è rappresentata dai tradizionali uccelli in vetro, realizzati in versione bicolor per la stagione calda. Il vetro marrone e azzurro è accostato in questi complementi da tavolo, perfetti da esporre su una madia oppure all’interno di una vano a giorno. La linea annovera anche porta candele in ceramica e tipologie in vetro rosso, gufi in vetro portafortuna, comodi modelli di portariviste di design, in feltro con doppio manico, sgabelli in legno con seduta triangolare e box contenitori da parete dallo stile essenziale. Questi e tutti gli altri prodotti del brand, li trovate presso i negozi Iittala.

Cercate altri spunti dal catalogo di complementi Iittala Primavera-Estate 2017? Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery! Potrete trovare tutte le idee più interessanti della nuova collezione del brand per la stagione in arrivo!

Impostazioni privacy