Iittala complementi di arredo Autunno-Inverno 2017-2018

Iittala presenta la nuova collezione di complementi di arredo autunno-inverno 2017-2018. Ecco le novità della collezione Alvar Aalto e i nuovi vasi e piatti Iittala per la stagione fredda.

da , il

    Iittala presenta i nuovi complementi di arredo autunno-inverno 2017-2018. Per l’arrivo della stagione fredda, Iittala rinnova la sua collezione di accessori per la casa, scegliendo forme e tonalità, più in linea con la stagione in corso. Ogni stagione ha una sua personalità, che dialoga con colori e umori diversi. L’autunno rappresenta il ritorno alla normalità dopo la frenesia dell’estate. Si riprova il piacere di stare in casa, di godersi le serate sotto le coperte, di alzarsi la mattina facendo una bella colazione, prima di cominciare la giornata di studio o di lavoro. Iittala propone tanti nuovi accessori, per rendere confortevole e piacevole la routine in casa. Scopriamo allora i nuovi complementi di arredo Iittala autunno-inverno 2017-2018.

    I complementi di arredo autunno-inverno 2017-2017 Iittala rispecchiano lo spirito della stagione fredda. Nell’aria fresca dell’autunno riscopriamo la voglia di stare in casa e anche della nostra intimità. La luce gioca un ruolo fondamentale nella ricerca di sè stessi, per questo il brand propone diversi accessori, in grado di diffonderla in modo suggestivo negli ambienti domestici.

    Come il portacandela Kastelhelmi, ispirato alle gocce di rugiada del mattino, proposto per la stagione fredda nell’intrigante colorazione blu. Basterà una piccola tealight all’interno, per creare bellissimi riflessi in tutto l’ambiente.

    Quando le giornate si fanno più corte e la luce del sole diventa più sottile, è importante rendere accogliente la casa in autunno. I vivaci colori dell’estate lasciano il posto a tonalità più tenui e delicate, in grado di creare nuove suggestioni negli interni.

    Le ultime novità della collezione Alvar Aalto, del catalogo autunno-inverno 2017-2018 Iittala, vi stupiranno per le bellissime forme e le nuance intriganti.

    Una particolare attenzione viene riservata alle ciotole di questa nuova collezione, declinate in tonalità più in linea con la stagione in corso. Smeraldo e color sabbia personalizzano questi accessori, che svelano le loro molteplici funzionalità, come piatto da portata per salse, dessert o biscotti.

    Insomma Iittala propone gli accessori da cucina più cool per vivere la stagione fredda all’insegna dello stile e dell’eleganza.