Iittala complementi di arredo Autunno-Inverno 2016-2017

Iittala propone moltissimi complementi d'arredo per l'Autunno-Inverno 2016-2017, prodotti ideali per chi vuole creare nella propria casa, una magica atmosfera nordica!

Iittala complementi di arredo Autunno-Inverno 2016-2017

Iittala presenta i complementi di arredo Autunno-Inverno 2016-2017, tutti i prodotti indispensabili per declinare la propria casa, secondo il mood più adatto alla stagione in arrivo. Il brand rinnova la sua collezione attraverso suppellettili e accessori da cucina, perfetti per rendere elegante e accogliente l’ambiente domestico. Un tocco di freschezza viene garantito dalle nuance più accese e solari come l’arancio e il giallo ma a prevalere, sono soprattutto il grigio e l’azzurro, tonalità evergreen del periodo invernale. Volete saperne di più? Allora continuate a seguirci per scoprire l’intero catalogo Iittala!

Che i complementi d’arredo Iittala fossero all’insegna dell’eleganza ma anche del colore, lo avevamo inteso già con la linea dello scorso inverno. Anche in quell’occasione, set da tavola, vasi e oggetti in vetro, mostravano tutto il fascino delle atmosfere dei paesi del Nord. I motivi più classici delle decorazioni del brand, come ad esempio i gufi e le civette, tornano a caratterizzare gli accessori cucina Iittala in ceramica. Cucchiai, ciotole e piatti da portata, presentano interessanti decorazioni a tema animalier, in versione soprattutto multicolor. Si tratta di creazioni ideali per chi desidera esporli in piattaie antiche o moderne di design!

Con l’arrivo della stagione fredda, però, il marchio finlandese concede ampio spazio anche a bicchieri e stoviglie in vetro colorato. Lo stile è sempre raffinato, grazie ai motivi a pois che si ripetono all over su tutti i prodotti. Al blu, al grigio e al vetro trasparente, fanno da contraltare anche modelli dalle tonalità più audaci. Giallo, marrone e arancio, ad esempio, li ritroviamo sia qui che fra i complementi per il soggiorno. Candele e lampade mostrano cromie più calde, ideali per rendere accogliente la casa. I tavolini bassi, invece, arredano con tutta la bellezza e la naturalezza del legno, un materiale praticamente intramontabile.

Il catalogo Iittala Autunno-Inverno 2016-2017, si popola anche di porta riviste in feltro grigio, con doppio manico e forma squadrata, scatole in metallo con motivo decorativo black & white, suppellettili in legno a forma di gufo. Degni di particolare attenzione, sono infine i vasi Iittala trasparenti, con silhouette sinuosa e profilo a onde. Potete trovarli nella gallery che abbiamo realizzato per voi, assieme a tutti gli altri prodotti del brand. Scoprite insieme a noi il catalogo di complementi Iittala Autunno-Inverno 2016-2017! Voi cosa ne pensate della nuova collezione?

avatar autore

Parole di Palma Salvemini