Iittala complementi di arredo Autunno-Inverno 2015-2016

La collezone di complementi d'arredo Iittala per l'Autunno-Inverno 2015-2016 è composta da set da tavola, vasi e oggetti in vetro decorati con civette, alberi e volpi.

[galleria id=”9501″]I complementi di arredo Iittala Autunno-Inverno 2015-2016 portano a casa una splendida atmosfera finlandese. Il fascino dei paesi del Nord, rivive attraverso gli oggetti proposti dal brand per arredare la casa. Vetro, acciaio verniciato e porcellana decorata, sono i materiali prediletti da Iittala per declinare la sua collezione di complementi per la stagione fredda. Motivi di civette, alberi e volpi si stagliano su piatti, tazze, bicchieri, centrotavola e tovagliette, assicurando uno stile unico e magico! Scopriamo insieme nel dettaglio l’intero catalogo Iittala.

Tornano nella collezione di complementi d’arredo Autunno-Inverno 2015-2016 Iittala, gli iconici uccelli di vetro, deliziose creazioni in vetro soffiato, protagonisti dei cataloghi del brand sin dal 1972. Fra gli oltre 400 esemplari che abbiamo visto anche nella collezione Iittala della Primavera-Estate 2015, si distingue il barbagianni, il regalo perfetto per ogni occasione ma anche un oggetto imperdibile che va ad arricchire la collezione di casa. Per la stagione invernale, Iittala realizza anche una serie di cubetti numerati, disponibili in diverse colorazioni. Nel verde scuro, è un riferimento alle foreste e al colore delle fronde che si muovono al buio della notte. La lavorazione artigianale, inoltre, rende ogni complemento unico.

Particolare attenzione meritano i servizi di piatti in porcellana decorata, i modelli dalle fantasie briose di galli, civette e altri animali. Su uno sfondo di alberi, si stagliano motivi dalle tonalità accese e briose, il connubio perfetto per arredare la tavola con stile e conferire un tocco di allegria alla casa. La palette cromatica si compone di blu profondi, rossi intensi e arancioni accesi. A queste creazioni si aggiungono tazze pastello di ogni forma e dimensione, antipastiere e bowl in acciaio dal profilo irregolare. Inoltre, la casa si arricchisce di gioielli da parete, leggeri e facili da installare. Si tratta sempre di oggetti realizzati in vetro soffiato, come i vasi di design, complementi d’arredo moderni dalla forma squadrata.

Per quanto riguarda l’arredamento della casa, fra le proposte firmate Iittala, si annidano anche oggetti divertenti a forma di gufo, sgabelli in legno e ripiani in acciaio verniciato bianco. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte del marchio per l’Autunno-Inverno 2015-2016!

Impostazioni privacy