Idee regalo per Natale 2015 dal catalogo Natuzzi

Vi presentiamo le idee regalo di Natale firmate Natuzzi 2015. Nel catalogo, infatti, troviamo accessori e complementi di arredo di design very chic.

da , il

    Nel catalogo Natuzzi 2015 ci sono tante splendide soluzioni di arredo, complementi e accessori che rappresentano delle perfette idee regalo per Natale. Se desiderate donare alle persone care un delizioso elemento dal design ricercato, qualcosa di particolare e inaspettato, certamente la linea Precious Christmas del marchio vi potrà essere molto utile. All’interno del catalogo, infatti, troviamo dei vasi in vetro soffiato e colorato dalle forme differenti, delle lampade da tavolo e a sospensione tutt’altro che classiche, ma anche tappeti lavorati a mano, specchi e tavolini per il soggiorno. Siete pronti per scoprire cosa regalare a Natale a chi volete bene?

    Il catalogo Natuzzi 2015 non offre solamente divani comodi e dal design ricercato ma anche complementi di arredo con i quali rendere più esclusiva la propria casa. Tra le nuove proposte della collezione troviamo innanzitutto dei vasi molto belli e particolari, come quelli della linea Ring. Due sono i modelli che appartengono a questa selezione: Chain Ring, realizzato in vetro soffiato a bocca proposto in un elegante colore blu anatra, dalla forma assolutamente particolare e accattivante, con anelli in acciaio che lo rivestono e gli regalano un tono cangiante e inaspettato; Double Ring, invece, ha una linea originale ma più semplice del modello precedente, ha solamente due anelli, che gli donano una forma più sinuosa, ed è declinato in un magnetico viola sfumato. Piuttosto insolito anche il vaso Pumpking, dal colore giallo sole, mentre i vasi Flat hanno uno stile più chic e pulito e sono declinati in sfumature differenti.

    Tra i regali di design per il Natale 2015 ci sono anche i centrotavola Mapa, dei veri e propri pezzi unici, realizzati dall’artista del vetro brasiliana Regina Medeiros. Proposti nei colori oro e platino, questi complementi possono essere utilizzati anche come porta oggetti da posizionare all’ingresso o in camera. Sempre per la zona giorno vi suggeriamo Labirinto, una linea di tavolini bassi firmati dall’architetto Claudio Bellini. Questi sono dei doni perfetti per gli amanti del colore e del design, perché hanno vani laterali aperti, dalle sfumature diverse, che ricordano proprio il percorso di un labirinto.

    Affresco, invece, è il nome dei tappeti Natuzzi con decoro di stampo ottocentesco, tutti tessuti a mano in vello di lana lavato e tinti in cromie eleganti. Infine, ci sono delle splendide lampade imperdibili, dalle Going Mini, a luce diffusa e a sospensione, alle Elle, pensata per arredare la scrivania. Sfogliate la nostra gallery per vedere più da vicino tutte le idee regalo di Natale 2015 di Natuzzi.