Idee regalo per il Natale 2011 da Magis, oggetti per i grandi e per piccoli

Qualche giorno fa il marchio italiano Magis ha voluto comunicarci le proprie idee regalo per il Natale 2011, infatti una selezione di prodotti è stata dedicata a questo evento: oggetti per i piccoli oppure per i grandi, magari riediatati nel colore rosso fuoco

[galleria id=”4671″]Qualche giorno fa il marchio italiano Magis ha voluto comunicarci le proprie idee regalo per il Natale 2011, infatti una selezione di prodotti è stata dedicata a questo evento: oggetti per i piccoli oppure per i grandi, magari riediatati nel colore rosso fuoco. E’ chiaro che il primo pensiero vada ai bambini, veri protagonisti dei regali di natale ma protagonisti anche della collezione Me too Magis, sulla quale il marchio ha tanto puntato, con grandi riconoscimenti da parte di critica e pubblico. Noi di Designmag ne abbiamo parlato spesso perchè si tratta di una collezione unica, nessun marchio ha usato tante energie per il design dedicato ai bambini e poi, i nomi dei progettisti sono del calibro di Javier Mariscal, Marcel Wenders e Marti Guixè, solo per nominare il fronte creativo spagnolo.

Javier Mariscal, ad esempio, ha prodotto oggetti come la villa in cartone Julia oppure la simpatica sedia zoomorfa Julian.
Poi abbiamo anche il contenitore a forma di grattacielo Downtown o l’uccello a dondolo in polietilene Dodo (design Oiva Toikka).
 
Tra i piccoli oggetti troviamo la recente collezione di orologi da parete disegnati da Naoto Fukasawa , il cucù Cu-Clock e Tempo.
 
Tra le riedizioni in colore rosso, le poltrone Raviolo di Ron Arad e Magis Proust di Alessandro Mendini. Poi abbiamo le sedie Murano Vanity di Stefano Giovannoni e la recente Flux, design Jerszy Seymour, e c’è anche Spun, design by Thomas Heatherwick.
 
Se avete una grande parete da utilizzare come libreria il consiglio è quello di acquistare i moduli di Tide, design Zaha Hadid, neturalmente nel natalizio colore rosso.

Impostazioni privacy