Idee regalo Natale 2016 per la casa: spunti creativi per chi ha buon gusto

Idee regalo Natale 2016 per la casa: spunti creativi per chi ha buon gusto

Vi suggeriamo tante idee regalo Natale 2016 per la casa, dalle tovaglie agli asciugamani, dai presepi agli addobbi da appendere all'albero. Scopritele tutte!

    Desiderate degli spunti creativi per le idee regalo Natale 2016 per la casa? In attesa delle feste, dare uno sguardo alle proposte di design delle collezioni holiday, può aiutare a trovare i prodotti giusti da donare. Rendere felici parenti e amici con i regali di Natale 2016 per la casa, non è poi così difficile. Basta tenere a mente i gusti di chi dovrà riceverli, e lasciarsi ispirare dalle creazioni più belle dell’anno. Dai prodotti di biancheria fino ai presepi, passando per i soprammobili dai riflessi dorati, non c’è ce l’imbarazzo della scelta. Vediamo insieme tutti gli spunti!

    Se preferite accantonare le idee regalo Natale fai da te, potete contare su diverse proposte stilose da donare alle persone care. Dopo le splendide creazioni dell’anno scorso, immancabili come sempre, tornano Royal Copenhagen e Villeroy & Boch. I due brand presentano ricche collezioni per le feste, composte da tazze, piatti e barattoli in porcellana decorata con i motivi natalizi più classici. Cuori, fiocchi rossi, vischio e stelle, la fanno da padrone nei set da tavola, ideali da sfoggiare su una bella tovaglia a tema, come quelle di Gabel, con motivo sui toni del rosso, e Ikea, in grigio e bianco.

    Uno dei must have per i regali di Natale per la casa, sono gli addobbi e gli altri oggettini firmati Thun. Nel catalogo di decorazioni della griffe, spiccano orsetti, giostre, bambini con slitta e quadretti con raffigurazioni di Babbo Natale. A questi si aggiungono gli indispensabili personaggi del presepe e i set con capanna e Sacra Famiglia.

    Arredi che portano in casa la magica atmosfera del Natale, li troviamo anche da Coincasa. Il brand presenta set della Natività in bianco e oro, accanto a centrotavola con porta candele rossi, cuscini in tartan a forma di cuore e set di asciugamani con bordo rosso. Nell’ambito degli articoli di biancheria per la casa, non possiamo dimenticare i graziosi copripiumini con alberelli firmati H&M home, i runner natalizi con scritta di Zara home e gli accappatoi a righe di Zucchi.

    Per finire, vi diamo ancora qualche spunto per i regali di Natale 2016 per la casa. Da Kasanova potete trovare delle caffettiere per fonduta mentre da Maisons du Monde, interessanti soprammobili in vetro dorato. Non perdetevi la nostra gallery! Potete scoprire tutte le idee da non perdere per i vostri doni, dai regali di Natale economici a quelli più esclusivi per la casa!

    462

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI