Idee regalo Natale 2015 per la casa: spunti creativi per chi ha buon gusto

Idee regalo Natale 2015 per la casa: spunti creativi per chi ha buon gusto

State cercando delle idee di regalo Natale 2015 per la casa? Dalle lampade a forma di stella fino a copripiumini in tartan, vi diamo molti spunti creativi per i doni!

da in Accessori, Complementi d'arredo, Natale 2016, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Avete bisogno di idee sul regalo di Natale 2015 per la casa? Se fate parte della schiera di indecisi in cerca di spunti creativi per mettere sotto l’albero solo doni speciali, potete contare su tantissime soluzioni di design. Gli oggetti che vanno ad arricchire l’ambiente domestico, soprattutto quando declinati in tema natalizio, si caricano di un fascino particolare. Lampade, profumatori d’ambiente, centrotavola, personaggi del presepe e tappeti rossi sono solo alcuni dei più belli regali di Natale per la casa.

    Se volete donare qualcosa di originale, potete contare sui regali di Natale 2015 Ikea: il colosso dell’arredamento suggerisce graziose lampade da tavolo, realizzate in tubolare metallico modellato in maniera da formare una serie di stelle. Lo stesso disegno è scelto per dare vita alle tipologie a sospensione in tessuto traforato. La luce, in questo caso, filtra attraverso la carta, creando un’illuminazione tenue e accogliente, l’ingrediente perfetto per creare una magica atmosfera natalizia. Da Ikea troviamo anche ciotole in vetro temprato, progettate per essere durevoli e resistenti ai colpi.

    I regali di Natale 2015 per la casa firmati Rosenthal, si tingono di colori accesi e trame deliziose. Ci colpiscono, in particolare, le scatole di latta rotonde con disegno di paesaggi innevati oppure di alberelli e personaggi della festa. Se pensate che la persona a cui farete il vostro regalo, preferisca lo stile romantico, l’ideale è la nuova collezione Holiday by Thun.

    Comprende mini formelle con tema Teddy e con slitta di Babbo Natale. Se il vostro desiderio è regalare un tappeto o una passatoia a tema, la soluzione giusta è firmata Villeroy & Boch.

    Vi piacerebbe regalare un set di biancheria da letto? Allora scegliete le tipologie proposte per la festa da Coincasa: la linea natalizia si compone di copripiumini in tartan e cuscini con slitta. Zucchi, invece, rende la scelta molto più facile lanciando uno speciale Set regalo Home in a box: si tratta di una confezione con una parure di lenzuola per letto singolo, una coppia di spugne morbide con asciugamano medio e ospite, due tovagliette all’americana e un profuma biancheria. Cosa chiedere di meglio?

    Non perdetevi la nostra fotogallery con tutte le proposte più interessanti sui regali di Natale 2015 per la casa. Voi quale idea pensate di copiare per celebrare la festa e rendere felice chi vi sta a cuore?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoNatale 2016Tessuti per Arredamento
    PIÙ POPOLARI