Idee regalo firmate Seletti per Natale 2017

Torna il catalogo di idee regalo di Natale 2017 di Seletti. Il famoso marchio di design che firma da sempre proposte irriverenti e riconoscibili anche quest’anno ci propone complementi ricercati, inaspettati, divertenti e ironici. Non manca, inoltre, la nuova collezione realizzata in esclusiva con Diesel. Ecco le foto delle idee regalo di Seletti per Natale 2017.

da , il

    Seletti propone le sue idee regalo di Natale 2017 alle quali difficilmente potrete resistere. L’azienda ha firmato nuovamente delle creazioni irriverenti e ironiche molte delle quali caratterizzate dalle iconiche e riconoscibili stampe, che in questi anni hanno conquistato il grande pubblico. Dalle poltrone alla biancheria letto, dalle lampade a forma di lettere a quelle più insolite fino alla nuova collaborazione con Diesel, scoprite quali sono le proposte del brand. In questo articolo vi illustriamo infatti tutte le idee regalo di Seletti realizzate per il Natale 2017.

    Le novità di questa collezione comprendono pezzi che arrivano da varie collaborazioni, come quella con Studio Job, la serie Seletti wears TOILETPAPER e le sculture Wunderkammer create con Diesel.

    Tra i regali di Natale 2017 Seletti ci propone prima di tutto la Banana Lamp che, come potete immaginare, è una lampada a forma di banana. Nato come oggetto limited edition, questo complemento luminoso è in realtà democraticamente accessibile, quindi è decisamente uno splendido e ricercato dono da fare a una persona cara.

    Sempre alla serie realizzata con Studio Job appartengono i piatti BLOW, i quali sono caratterizzati da un forte spirito pop. Le grafiche delle porcellane propongono bocche aperte, hot dog e uova.

    Da non perdere l’esclusiva collezione natalizia firmata Seletti wears Toiletpaper. All’intero di questa serie troviamo poltroncine, bedding set e candele dalle grafiche ricercate. Lo stile delle sedute ha un aspetto anni ’50 e le stampe proposte, che ritroviamo anche sulla biancheria da letto e sui bicchieri portacandela sono stravaganti e irriverenti. Tra queste spiccano spaghetti, fiori borchiati, mani con rossetti, gatti e serpenti striscianti.

    Wunderkammer è la nuova collezione Diesel Living with Seletti che propone una serie di sculture in metallo brillante ispirate alla cultura horror. Nella collezione troviamo un serpente, un teschio di uomo e un altro di lupo, un osso e una conchiglia.

    Infine nella collezione di Natale 2017 di Seletti troviamo le nuove lampade Caractère, ovvero l’alfabeto luminoso amatissimo dagli appassionati di design. Le lettere sono costituite da una struttura in metallo placcato con lampadine led.

    Sfogliate la gallery per vedere le foto delle idee regalo Seletti per Natale 2017.