Idee regalo firmate Seletti per Natale 2016

Idee regalo firmate Seletti per Natale 2016

Seletti torna a conquistarci con una serie di idee regalo per questo Natale.

    Ci sono tante idee regalo firmate Seletti per Natale 2016 tra le quali trovare quella perfetta per le persone care. I complementi della nota azienda sono, da sempre, tra le creazioni più insolite, particolari e ricercate più amate, veri e propri oggetti di culto da donare per sorprendere chi si desidera. In questo articolo vi sveliamo le ultime novità e cosa impacchettare e posizionare sotto l’albero di Natale.

    Tra le splendide idee regalo di Natale 2016 di Seletti troviamo innanzitutto le simpatiche lettere luminose della serie Alphafont. Vere e proprie lampade di design, caratterizzate dalle varie lettere dell’alfabeto in versione maiuscola e con struttura pulita e sottile, sono l’ideale per chi ama decorare in modo personale la propria casa. Potete donare una singola proposta o addirittura comporre un messaggio, o persino un anagramma, per offrire la possibilità di combinare, come meglio si crede, le lettere stesse. A proposito di lampade di design, nella collezione Seletti 2016 troviamo Mouse Lamp. Si tratta di una linea che si compone, nel dettaglio, di tre topolini in tre posizioni differenti, riprodotti in resina.

    Flower Attitude del catalogo 2016 di Seletti è una linea disegnata da Marcantonio Raimondi Malerba.

    Si tratta di una reinterpretazione in chiave pop e ironica di materiali e stilemi classici. La porcellana di Capodimonte è stata totalmente rivisitata e trasformata in forme inusuali, come candelabri con forma di sega e motosega, pistola, accetta e manganello.

    Inoltre, tra le idee regalo di design da regalare a Natale 2016 c’è anche la splendida e colorata Work is Over di Diesel Living with Seletti. Tra i protagonisti di questa linea troviamo Helmet, un contenitore multifunzionale di colore giallo in porcellana, il vaso Cone, che riproduce i coni utilizzati per delimitare le aree dei lavori in corso, e Tool Box, una scatola azzurra, sempre in porcellana, da usare come si vuole. Frame It, invece, è il nome della collezione di cornici con pannello retroilluminato.

    Nella nostra gallery potrete vedere in anteprima tutti i regali di Seletti 2016 per Natale, tra i quali trovare quello giusto per chi desiderate.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoNatale 2016Seletti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI