Idee regalo firmate Seletti per Natale 2014

Idee regalo firmate Seletti per Natale 2014

Siete in cerca di idee regalo di design per sorprendere anche in occasione del Natale 2014? Scoprite con noi tutte le più belle proposte da far trovare sotto l'albero e targate Seletti

da in Accessori, Cataloghi, Complementi d'arredo, Natale 2016, Seletti
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le idee regalo per Natale 2014 firmate Seletti, per sorprendere chi amate e le persone alle quali farete dono. Se ancora siete incerti e non avete trovato qualcosa che vi convinca, forse è proprio giunto il caso di pensare a dei regali di design, a complementi unici e ricercati che possano rendere meravigliosa la propria casa. L’azienda Seletti anche questa volta ci propone molte delle sue creazioni perfette da far trovare sotto l’albero di Natale, eleganti elementi in ceramica colorate, sedie e lampade di design e una serie di accessori da non farsi scappare e che rischierete di non regalare agli altri, ma a voi stessi!

    Vediamo, dunque, cosa ci propone l’azienda per le feste natalizie a cominciare dalla linea Estetico Quotidiano nella versione gift edition, che vanta un packaging pensato appositamente per questo evento. Di sicuro, se volete colpire nel segno potete tranquillamente puntare sul set da caffè in porcellana bianca e finemente lavorata con manico colorato, ovvero sulla linea i-Wares, della quale ci sono anche delle brocche e dei mug e che potete trovare all’interno del catalogo Seletti 2014.

    Una federa per cuscino può risultare un’idea insolita ma divertente e unica quindi perché non optare per quelle della serie Flag Cushions? Molto belli anche gli accessori in porcellana porta cancellaria Desktructure, con margini colorati, così come lo splendido vaso a forma di libri Bibliotek. Che ne pensate delle sedie pieghevoli Pantone targate Seletti? Se la persona alla quale volete fare il regalo è un’appassionata del genere, forse questa è davvero un’ottima soluzione. Alla stessa linea, inoltre, appartengono anche le scatole di metallo e le palline di Natale, disponibili in numerose nuance.

    Molto carine anche le candele a forma di scacchi, che possono essere anche collezionate, oppure le proposte di Memorabilia Gold, creazioni in porcellana di colore oro.

    Una bella lampada di design può sempre far piacere. In questo caso vi consigliamo la linea Egg of Columbus, nella quale troverete modelli da tavolo e da soffitto declinati in diversi colori. E a proposito di illuminazione, non possiamo non proporvi le Lighthink Boxes, delle scatole da parete che si illuminano e che vantano una scritta diversa che può anche essere sostituita. Che ne pensate di queste carinissime idee regalo di design per Natale 2014 di Seletti? Potete vederle tutte sfogliando la nostra gallery!

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCataloghiComplementi d'arredoNatale 2016Seletti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI