Idee regalo di Natale 2016, oggetti unici e di stile per i tuoi cari

Idee regalo di Natale 2016, oggetti unici e di stile per i tuoi cari

Se volete impacchettare oggetti di design, non perdetevi tutte le idee regalo Natale 2016 più interessanti, dalle lampade ai portafoto!

    Gli oggetti di design sono un’ottima soluzione per le idee regalo di Natale 2016. Accessori e complementi unici da regalare alle persone più care, possono fare la felicità di chi adora abitare in una casa piena di stile. L’eleganza dei portafoto in acciaio, la comodità delle sedute più innovative, insieme alle rielaborazioni moderne di semplici articoli da cucina, ci offrono diversi spunti per i doni da mettere sotto l’albero. Se volete conoscere tutte le idee da non perdere per i regali di design per Natale 2016, continuate a seguirci!

    I complementi d’arredo più ricercati rappresentano un’imperdibile opportunità per fare un dono gradito. Sotto l’albero, fra i regali di Natale 2016 per la casa, gli oggetti di design saranno sicuramente apprezzati da chi ha buon gusto. Un elemento classico come quello dell’appendiabiti, ad esempio, trova diverse declinazioni, tutte quante molto interessanti, attraverso brand come Ambivalenz e Diamantini & Domeniconi. Nel primo caso, riconosciamo modelli a stelo e versioni a parete in compensato, con profilo irregolare. Nel secondo, questo tipico complemento da ingresso, mostra una silhouette che riproduce lo skyline urbano movimentato da una serie di grattacieli. Senza dubbio un bell’oggetto da inserire nell’ingresso!

    Dallo stile metropolitano si passa al puro minimalismo con Norman Copenhagen che, attribuisce un mood del tutto particolare, ai suoi accessori da cucina. Lo dimostra, ad esempio, l’apriscatole Butterfly, con superficie mat viola e cromata in acciaio, dalle linee pure ed essenziali.

    Fra i regali di Natale 2016 di design, possiamo riconoscere anche alcune interessanti rielaborazioni di un oggetto tradizionalissimo come quello del portafoto. Le cornici di Gumdesign sono in argento e sfoggiano un estremo razionalismo, grazie ai motivi dots o a cerchi concentrici.

    In legno di frassino le troviamo di Vij5 mentre Thun infonde il suo amore per lo stile country, nei portafoto doppi con angeli. Se preferite che il vostro regalo sia più importante, allora non perdetevi le poltrone colorate B-Line e le più belle lampade di design da terra. Fabbian le propone in policarbonato total white; FontanaArte investe su sagome moderne e arrotondate. Infine, non sfuggono le creazioni nel colore rosso, protagonista anche delle proposte per i doni raffinati dello scorso anno. In perfetto tema natalizio, trovate gli orologi da parete Guzzini, di forma rotonda con sfondo red e numeri a rilievo.

    Nella nostra fotogallery potrete ammirare tante altre idee regali di design per Natale 2016. Non perdetevela!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI