Idee regalo di Natale 2015: oggetti unici e di stile per i tuoi cari

Idee regalo di Natale 2015: oggetti unici e di stile per i tuoi cari

Sono tantissime le idee regalo di Natale 2015 che si possono impacchettare per gli amanti del design: scoprite con noi quali sono le più belle

    Può sembrare non semplice riuscire a trovare le idee regalo di Natale 2015 migliori eppure vogliamo darvi una mano e mostrarvi quali sono gli oggetti unici e di stile per sbalordire le persone care. Il mondo del design in questo senso ci offre molto, perché ci sono creazioni colorate, divertenti e insolite che possono soddisfare i gusti di ognuno. I complementi di arredo e gli accessori si prestano bene per questa occasione, quindi perché non impacchettare qualcosa di inaspettato? Scoprite con noi quali sono i regali di design per Natale 2015 che vi conviene puntare.

    Tra le proposte più belle da far trovare sotto l’albero vi consigliamo sicuramente dei vasi di design, che sono solitamente i più apprezzati dalle signore. Di creazioni ce ne sono di ogni genere, da quelli in borosilicato con elementi colorati a contrasto fino alle proposte in vetro soffiato del catalogo di regali Natuzzi 2015. In alternativa, se sapete che la persona alla quale intendete fare il dono è un’appassionata di luci e profumi, potreste regalarle una bella candela profumata, come quella della nuova edizione limitata di Yankee Candle.

    I contenitori sono sempre utili e se sono anche particolari è ancora meglio.

    Una buona soluzione, pensata per le appassionate di moda, è la Birkin porta oggetti di Modà, che ha la forma della borsa ma di fatto si apre e contiene molto più di una normalissima bag. In alternativa potreste scegliere quelli più vispi e colorati di Kartell. Se le luci sono la sua passione, potreste stupirla con delle lampade di design, come quelle di Adrian Rossi, tonde dallo stile industriale, o le proposte da tavolo a forma di chiocciola di Meme Design.

    Che ne dite di regalare un orologio per Natale 2015? Miniforms ne ha realizzati di strepitosi ma se preferite non scandire il tempo ma scegliere qualcosa di rilassante, allora vi suggeriamo di puntare su poltrone e pouf esclusivi, come le sedute Happy Bird di Magis, a forma di pulcini, o Guelfo, la poltrona in pelle nera dalla forma avvolgente di Opinion Ciatti. Oppure, per arricchire e rendere più glamour il soggiorno, potreste donare un cuscino Burberry o anche un tavolino trasparente ma colorato. Anche gli accessori per la tavola e la cucina figurano tra le idee regalo migliori per il Natale 2015. Nella nostra fotogallery potrete vederle tutte: scoprite le migliori soluzioni natalizie del momento.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI