Idee regalo Alessi per il 2016: tutta la collezione

Scopri la nuova collezione di oggetti e accessori Alessi, con tante idee regalo adatte ad ogni occasione.

[galleria id=”10783″]

Da Alessi troverai tante idee regalo per il 2016, una ricca collezione di oggetti, accessori e decorazioni originali, da regalare in ogni occasione. Quante volte ti è capitato di non trovare il regalo adatto per la tua amica, la suocera, la mamma o la nonna? Nelle occasioni speciali è bello fare un regalo col cuore, qualcosa di originale e stravagante, che il destinatario apprezzerà di certo. Se poi il dono può tornare utile anche per cucinare, decorare o servire in tavola ancora meglio! Da Alessi troverai tante idee regalo della nuova collezione, ognuna con un suo stile e una sua particolarità. Il brand, nel corso degli anni, è stato in gradi di trovare sempre soluzioni innovative e di design, capaci di interpretare in modo creativo e fantasioso gli oggetti di uso quotidiano. Ecco perchè i prodotti Alessi sono fra i migliori da regalare! Non resta che scoprire la nuova collezione per il 2016.

Da Alessi potrai trovare delle originalissime idee regalo, adatte ad ogni occasione. I prodotti Alessi si prestano a tale scopo, perchè non sono solo belli e di qualità ma anche capaci di emozionare, stupire e suscitare vecchi ricordi. Nella nuova collezione autunno/inverno 2016, vengono proposti accessori, oggetti e decorazioni natalizie, dal design accattivante e colorato.

Se hai un’amica che ama il caffè e vi ritrovate spesso per berlo insieme, potresti regalarle una caffettiera Alessi. Ossidiana, disegnata dall’architetto siciliano Mario Trimarchi, racchiude in sè la forma tradizionale della moka e la bellezza dell’omonima pietra vulcanica. Pulcina, disegnata da Michele De Lucchi, è invece una caffettiera dalle alte prestazioni, che unisce la tecnologia di illycaffè all’esperienza di Alessi; ideale per chi ama un aroma corposo e rotondo.

Sempre per la cucina, Alessi propone alcune idee regalo per il servizio in tavola. L’insalatiera, della collezione Human Collection, è in acciaio inossidabile e si contraddistingue per la particolare forma a cuore e a foglia.

Perfetta idea regalo per un’amica che ama leggere, il fermalibri, disegnato da Miriam Mirri, in acciaio inossidabile, con simpatico gattino. Per un regalo speciale, non sbaglierai scegliendo il cavatappi Anna G., best seller fin dalla sua prima produzione nel 1994, caratterizzato da una faccina sorridente, divenuta negli anni una figura cult, generando una ricca famiglia di oggetti di design per la tavola e la cucina in diversi materiali. Una parte del prezzo di vendita di Anna G. viene donato, da Alessi, al Fondo globale per la lotta all’AIDS che può fornire 11 giorni di farmaci salvavita contro l’HIV.

Impostazioni privacy