Idee per l’illuminazione by Sompex al Macef di settembre 2012 [FOTO]

Idee per l’illuminazione by Sompex al Macef di settembre 2012 [FOTO]

Al Macef di settembre 2012, presso lo stand Sompex, potrete ammirare le nuove proposte di illuminazione e complementi di arredo

da in Complementi d'arredo, Luci & Lampade, Macef
Ultimo aggiornamento:

    Al Macef di settembre 2012, che si svolgerà dal 6 al 9 settembre, presso lo stand Sompex illuminazione e accessori di design saranno di casa. Le lampade a stelo, quelle da tavolo, da pavimento e le lampade pendenti saranno le protagoniste della collezione di luci Sompex. E non mancheranno nemmeno alcuni elementi di arredo, decisamente particolari e colorati, che saranno pezzi importantissimi e altamente riconoscibili, perfetti per personalizzare al meglio la propria dimora.

    Dal 6 al 9 settembre, dalle ore 9.30 alle 18.30, in fiera milano a Rho, si svolgerà la consueta edizione del Macef, il salone internazionale dedicato alla casa. Qui avrete modo di ammirare nuove e importanti creazioni, suggestive installazioni che vi lasceranno a bocca aperta.

    Sompex, azienda tedesca di illuminazione moderna, presenta lampade ed elementi di design importanti e decisamente innovativi. La continua volontà di rinnovarsi dell’azienda fa sì che ogni opera, ogni creazione, mostra energia e coraggio, distrugge l’abitudine, rompe gli schemi e cattura l’attenzione. Per l’edizione del Macef di settembre 2012, Sompex, in collaborazione con il suo distributore italiano Michielotto, darà vita a uno spazio dove classico e contemporaneo convivranno armoniosamente. Gli elementi di design che Sompex presenterà, e che potete vedere comodamente sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono pezzi unici e perfetti per accendere lo spirito della propria casa. Sono elementi adatti per realizzare quel gioco di contrasti e di luci che caratterizza le dimore di oggi.

    Tutt’altro che solite luci e lampade, allo stand Sompex avrete modo di vedere tutte le più esclusive idee per l’illuminazione, e anche per l’arredo, che stavate aspettando.

    Presso la postazione Sompex saranno prepotenti le proposte della linea ‘Sompex Lighting’; troverete lampade dallo stile classico caratterizzate, però, da elementi o forme del tutto originali. Il bianco e il nero saranno assolutamente protagonisti di questa serie di luci, e ombre. Sompex si è ispirato alle forme della natura; le linee sono state suggerite da cactus, erbe e persino animali.

    E, come già preannunciato, non mancano le proposte legate alla quotidianità, a quegli elementi che utilizziamo tutti i giorni. Ecco, dunque, che troviamo le candele Less Risk More Smart, declinate in tantissime nuance, portafoto, portariviste e cornici decisamente moderni; e ancora cassette per uccelli, che ricordano quelle dei cartoni animati, suppellettili per la tavola, tazze e decorazioni natalizie. Tutte queste proposte fanno tutte parte della linea ‘Sompex Lifestyle’.

    Le creazioni Sompex le trovate al padiglione 5, stand U21/V24.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoLuci & LampadeMacef
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI