Ideal Standard sanitari Connect e novità del catalogo 2014

Ideal Standard sanitari Connect e novità del catalogo 2014

Siete pronti per scoprire quali sono tutte le novità del 2014 e in particolar modo la linea Connect di Ideal Standard? In questo articolo vi sveliamo tutte le ultime proposte del marchio

da in Arredamento Bagno, Cataloghi, Ceramiche
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Ideal Standard Connect è solo una delle tante serie di sanitari, complementi e accessori per il bagno realizzate dal noto brand. L’azienda, infatti, realizza numerosi pezzi per fare da zero, rinnovare o sostituire completamente o parzialmente elementi del proprio bathroom. È possibile scegliere tra diversi tipi di lavabi, da quelli sospesi, top a incasso, combinato con accessori o meno; lo stesso vale anche per la doccia o la vasca e, ovviamente, non mancano i sanitari sospesi, filo parete o singoli. Il catalogo Ideal Standard 2014 è completato anche dai mobili contenitori che in questa zona della propria casa sono sempre utili.

    Quando si ha un bagno piccolo da arredare bisogna scegliere con cautela i complementi che possono renderlo perfettamente funzionale. In questo caso la vasta collezione Ideal Standard ci dà una mano presentando tante proposte esclusive per vivere questo ambiente alla perfezione. In questo caso bisogna prima di tutto trovare un box doccia comodo e unico come l’Ultra Flat dell’azienda. In pratica stiamo parlando di piatti doccia molto sottili con forma quadrata, rettangolare e con angolo curvo. Per quanto riguarda la cabina, invece, vi consigliamo la serie Kubo, che si contraddistingue per il suo design minimalista contemporaneo. Questa vanta anche lastre di cristallo protette dai depositi di calcare e ferrosi grazie al trattamento Ideal Clean Glass. La prima collezione per la doccia realizzata da Ideal Standard comprendeva anche Idealrain, una linea fatta di soffioni bellissimi e pratici, da parete o soffitto, che simulano proprio l’effetto ‘completo’ della pioggia.

    Per quanto riguarda le vasche, invece, troviamo all’interno del catalogo Ideal Standard la serie Active, Aqua, con i suoi dieci modelli diversi per forma, dimensioni e tipologia di installazione, e Connect di Robin Levien, vasche idromassaggio con bocchette orientabili per chi desidera un bagno come una spa. I lavabi proposti dal marchio sono moltissimi e di ogni forma e tipologia, i quali possono essere personalizzati ancor di più grazie alle diverse proposte di rubinetteria. Ciò che rende unici questi lavandini sono anche i mobili contenitori e gli specchi che si possono abbinare loro.

    Infine, grande spazio è riservato ai sanitari sospesi Ideal Standard, i complementi da bagno più amati e ricercati dal pubblico. Il motivo? Sono belli da vedere e sono soprattutto molto pratici, perché permettono di pulire il pavimento con maggiore facilità. Visitate la nostra gallery e guardate tutta la collezione 2014 di Ideal Standard.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoCataloghiCeramiche

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI