Ideal Standard catalogo e prezzi prodotti per il 2017

Ideal Standard catalogo e prezzi prodotti per il 2017

Ideal Standard presenta la nuova collezione di prodotti per il bagno per il 2017, con tante novità per rendere questa stanza della casa piacevole e stilosa.

da in Arredamento, Arredamento Bagno, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Ideal Standard presenta il nuovo catalogo prodotti per il 2017, con prezzi davvero accattivanti. L’azienda, che opera da ormai 100 anni nel settore arredo bagno, si pone come obiettivo quello di offrire soluzioni complete e innovative, per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo dove vivere emozioni. Da questo concetto nascono i vari elementi bagno, in armonia fra loro, per creare un ambiente piacevole e rilassante. Insomma non resta che scoprire quali sono i nuovi prodotti del catalogo 2017 Ideal Standard.

    Connect Air è la nuova collezione del catalogo 2017 Ideal Standard, pensata per personalizzare qualsiasi arredamento bagno, con stile ed eleganza. Gli elementi presentano bordi sottili e linee arrotondate, conferendo alla stanza una sensazione di benessere e di relax. Lo stile incontra la funzionalità, con la tecnologia AquaBlade, applicata su tutti i vasi della collezione Connect Air. Si tratta di un particolare sistema interno del vaso, che ne garantisce una pulizia senza precedenti, data dal lavaggio integrale del bacino, che limita la proliferazione batterica. I mobili bagno della collezione sono disponibili in sei finiture e realizzati con materiali certificati FSC, ossia materiali che provengono da foreste dove sono rispettati rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

    Altra novità del catalogo Ideal Standard 2017, sono i piatti doccia Ultra Flat S, realizzati in Ideal Solid, un materiale altamente resistente composto da una miscela di minerali naturali e resine. Particolarmente accattivante la finitura opaca effetto pietra, che conferirà alla stanza un aspetto rustico e moderno al contempo. I piatti doccia Ultra Flat S possono essere montati sia sopra al pavimento che a filo pavimento.

    La collezione Tesi, presentata da Ideal Standard nel nuovo catalogo, presenta uno stile giovanile e dinamico ed è l’ideale per chi desidera conferire all’ambiente bagno un tocco vivace e colorato. La collezione si compone di sanitari, lavabi e mobili dal design moderno ed essenziale, perfetti per qualsiasi ambiente. I sanitari sospesi della collezione Tesi non hanno nessuna cavità o nicchia visibile, grazie ai fissaggi nascosti.

    Decisamente più elegante, la collezione Dea Ideal Standard, pensata per personalizzare i bagni classici e moderni, con un tocco moderno e raffinato. I mobili Dea sono contraddistinti da forme morbide e sinuose, che conferiscono all’ambiente bagno un senso di leggerezza e di eleganza.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoCataloghi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI