Ideagroup bagni: dal classico al moderno il catalogo 2016

Ideagroup bagni amplia la sua collezione con mobili e complementi dal design moderno, facilmente personalizzabili e inseribili in ogni contesto stilistico.

[galleria id=”10761″]

Ideagroup bagni presenta il nuovo catalogo 2016, con tante proposte interessanti, dal classico al moderno, per arredare la stanza dedicata alla cura della persona. Il noto brand, specializzato nella produzione di mobili e complementi dedicati al bagno, amplia la sua collezione con tante soluzioni e composizioni accattivanti, facilmente inseribili in ogni contesto stilistico. Fra le tante proposte troviamo i mobili giocati sull’alternanza di superfici materiche che valorizzano l’estetica del bagno, mettendo in risalto forme e volumi. Le soluzioni, talvolta sospese, sembrano quasi fluttuare nell’aria, rendendo l’ambiente rilassante e suggestivo. Le pareti prendono vita con composizioni in cui si alternano pieni e vuoti, creando un piacevole dinamismo all’insieme.

Collezione Cubik
Una delle novità assolute del catalogo 2016 Ideagroup, è la collezione Cubik, composta da mobili e complementi dal design essenziale e semplice. Questa caratteristica permette di inserire questi elementi, in modo armonioso, in qualsiasi contesto stilistico. Le soluzioni sospese vestono la parete del bagno come una tela artistica, risultando belle e funzionali al contempo. Cubik è perfetta per chi vuole arredare un bagno in stile moderno o per chi ama gli ambienti rigorosi e puliti del design minimalista.

Collezione Nyù
I mobili bagno Ideagroup della collezione Nyù disegnano gli spazi con semplicità ed eleganza. I materiali utilizzati, la bellezza delle forme e l’essenzialità delle linee rendono questi mobili non solo belli da vedere ma anche capaci di emozionare e suscitare belle sensazioni. L’ampia scelta di finiture, che spazia dai laccati opachi ai lucidi spazzolati in molteplici varianti colore, permette di personalizzare al massimo la stanza in base ai propri gusti. Inoltre Nyù, grazie alla sua alta modularità, permette di creare l’ambiente adatto a voi, come una seconda pelle: potrete optare per il blocco lavabo con installazione a terra o per il mobile bagno sospeso, il tutto completato dalla specchiera con cornice illuminata a led e dagli elementi terminali a giorno.

Collezione My Time
My Time è una collezione di mobili bagno moderni, dallo stile giovanile e audace. Il colore qui gioca un ruolo fondamentale e veste le superfici dei vari elementi, conferendo vivacità e dinamismo al bagno. Le linee pulite ed essenziali dei vari moduli suggeriscono sensazioni di pace e di relax, l’ideale per questa stanza della casa. La personalizzazione incontra ogni gusto ed esigenza: dagli accessori bagno alle finiture materiche o laccate colorate, dalle installazioni monoblocco a terra ai lavabi doppi, dai mobili integrati ai mobili sospesi.

Impostazioni privacy