Ideagroup bagni, dal classico al moderno il catalogo 2015

Il catalogo 2015 Ideagroup bagni è una collezione ricca di splendidi arredi e accessori dallo stile classico e moderno che mixano sapientemente laccature ed effetto legno.

Ideagroup bagni, dal classico al moderno il catalogo 2015

Il catalogo 2015 di bagni Ideagroup, amplia la gamma di composizioni del brand, attraverso nuovi modelli dallo stile classico e moderno, progettati per soddisfare tutti i gusti di arredamento. Superfici effetto legno vengono accostate a laccature opache dai colori tenui oppure vibranti, i lavabi integrati disegnano una nuova geometria all’interno dell’ambiente bagno mentre le composizioni sospese si coordinano alle cornici specchio, per un look studiato nei minimi dettagli. Seguiteci per conoscere la collezione di arredo bagno moderno Ideagroup e tutte le splendide proposte in stile classico.

Ideagroup è un’azienda leader nel settore dell’arredamento bagno e ogni anno arricchisce la sua gamma di prodotti, attraverso composizioni sempre nuove, ispirate ad un design tradizionale o contemporaneo. Ciò che rende molto apprezzati gli articoli della gamma, è il mix vincente di sperimentazione e dinamismo, un connubio che percorre come fil rouge l’intera collezione del marchio. Qualità dei materiali ed estetica raffinata, ne fanno dei pezzi unici, completamente personalizzabili in base alle esigenze abitative personali.

Ideagroup introduce Sense fra le sue più belle collezioni di arredo bagno. La linea è progettata attorno al concetto di materia e da’ vita ad un’estetica innovativa, in grado di coniugare materiali tecnologici e allo stesso tempo superfici ruvide, creando connubi assolutamente intriganti. A seconda delle esigenze, si possono scegliere mobili che permettono l’installazione di un lavabo integrato o semplicemente basi indipendenti, a terra o sospese. La sala da bagno in stile moderno, così, si compone di arredi in total black, oppure in legno con elementi laccati opachi in azzurro.

A queste proposte si aggiungono quelle della collezione My Time by Idea, anche queste caratterizzate da un design moderno, con prevalenza di volumi puri e minimali. Essenza e colore sono i due elementi principali delle composizioni, adatte a chi cerca uno stile contemporaneo e ama il gioco dei contrasti. L’arredo bagno classico Ideagroup si compone di Rialto, la linea dallo spirito romantico, con superfici laccate e maniglie a pomello. Compongono il nuovo catalogo del brand anche le proposte della linea Classic e Rondò che traggono ispirazione dal gusto più tradizionale, con forme sinuose e top in Marmo di Carrara. Si tratta di modelli best seller che troviamo anche nella collezione bagni 2014 dell’azienda.

Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i modelli della nuova collezione Ideagroup bagni 2015.

avatar autore

Parole di Palma Salvemini