I siti di design che aderiscono al Black Friday 2016

I siti di design che aderiscono al Black Friday 2016
da in Accessori, Complementi d'arredo, News
Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/12/2016 07:05

    black friday 2016 design

    Anche i siti di design aderiscono al Black Friday 2016 e ce ne sono molti che offrono sconti e prezzi vantaggiosi. Se state pensando di rifarvi l’arredamento, questo è il momento giusto per lanciarsi nell’impresa di dare un nuovo look alla propria casa. Avete bisogno di un nuovo divano? Un tavolo? Qualche complemento che possa dare un tocco personalizzato al salotto o alla camera da letto? Siete in cerca di un pezzo di design famoso? Il 25 novembre, e in alcuni casi durante tutto il weekend fino al Cyber Monday, non prendete impegni e dedicatevi allo shopping online.

    ikea black friday 2016

    Il colosso svedese Ikea non ha solamente pensato di aderire al Black Friday 2016 ma ha voluto anche coinvolgere attivamente tutti gli utenti. Qualche settimana prima il 25 novembre, ha lanciato un contest, richiedendo di votare alcuni dei prodotti: quelli che avrebbero ricevuto più click avrebbero ottenuto un maggiore sconto, pari al 20%. I vincitori sono la poltrona Strandmon, la cassettiera doppia Malm e il carrello da cucina Raskog. Oltre a questi, anche altri complementi di arredo sono stati interessati da prezzi vantaggiosi.

    love the sign black friday 2016

    LoveTheSign è uno dei siti di design che partecipa al Black Friday e promette sconti fino al 70%. Se siete alla ricerca di qualcosa di unico e firmato dai più grandi nomi del settore, probabilmente qui troverete delle offerte molto interessanti, da Bonaldo a Ferm Living, da Foscarini a Seletti, passando per Artemide e Normann Copenhagen.

    maisons du monde black friday 2016

    Anche Maisons du Monde prende parte al Black Friday e lo fa offrendo a tutti gli utenti la consegna gratuita per tutti gli acquisti superiori ai 20 euro che riguardano le decorazioni per la casa 2016.

    dalani black friday 2016

    Su Dalani torna il Black Friday 2016 quindi oltre a poter acquistare articoli per la casa a prezzi vantaggiosi, scoprirete una selezione di pezzi che godranno di un maggiore sconto. Il sito e-commerce promette una serie di arredi e complementi, scelti tra quelli dei grandi brand del settore, da acquistare durante il Venerdì Nero.

    amazon black friday 2016

    Ovviamente il Black Friday 2016 su Amazon è molto atteso. Il noto marketplace ha già iniziato con una serie di promozioni lampo, offerte del giorno e sconti interessanti. Il momento migliore, però, per acquistare a prezzi ottimi resta sempre il 25 novembre. Dunque, non fatevi cogliere impreparati e scegliete già da adesso cosa desiderate comprare.

    eligo black friday 2016

    Eligo è un sito e-commerce che propone una selezione molto accurata di prodotti Made in Italy, che esaltano alla perfezione l’artigianato del Belpaese. Aziende storiche come Coltellerie Berti, Busatti e Valobra, insieme ad altri nomi ricercati, sono presenti nello store online, che sarà piuttosto interessante soprattutto durante la giornata del 25 novembre. Durante il Black Friday 2016 Eligo promette delle vere e proprie occasioni. Da regalare e da regalarsi.

    842

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI