I divani in pelle di Chateau D’ax, i migliori secondo noi

Una selezione tra i migliori modelli di divani in pelle firmati Chateau D'ax

da , il

    Dal mondo Chateau d’Ax arriva una collezione completa e varia di divani in pelle ideali per arredare salotti e zone giorno di ogni tipo, dalle più classiche ed eleganti a quelle più moderne e accattivanti. Chateau d’Ax è infatti un’importante realtà Made in italy che da oltre sessant’anni è specializzata nel campo delle sedute imbottite e, in particolare, leader indiscusso nel campo dei divani in pelle. Noi oggi vi vogliamo presentare alcuni dei tantissimi modelli presenti sul catalogo Chateau d’Ax. A voi, quale piace di più?

    Tra i tantissimi modelli di divani in pelle presenti sul catalogo Chateau d’Ax c’è Silhouette, una collezione di sedute imbottite componibili dal design contemporaneo e innovativo. Si tratta infatti di un prodotto artigianale contraddistinto da un’insolita e originale forma arrotondata degli elementi angolari e terminali ma anche da un simpatico schienale di seduta dall’effetto trapuntato!

    Stile classico e profilo minimal sono gli elementi che meglio contraddistinguono il divano in pelle Atlantic di Chateau d’Ax. Perfetto per arredare con stile qualsiasi ambiente, Atlantic è una seduta dal carattere semplice e rigoroso al tempo stesso

    Se siete alla ricerca di un divano dal design inconsueto, la soluzione ideale si chiama Benji, una seduta in pelle caratterizzata da linee e forme arrotondate e accoglienti ideali per ambienti moderni e giovani.

    Infine c’è Seagull, un divano in pelle caratterizzato da una particolarissima struttura: seduta e piedi d’appoggio sono un tutt’uno e regalano un profilo dall’aspetto decisamente futuristico!