I calendari dell’Avvento più belli di Pinterest

I calendari dell’Avvento più belli di Pinterest

I calendari dell'Avvento sono un must del periodo natalizio. Ecco i più belli, trovati su Pinterest.

da in Natale 2016
    I calendari dell’Avvento più belli di Pinterest

    Ecco i calendari dell’Avvento più belli di Pinterest, per aspettare l’arrivo del Natale in modo divertente e creativo. I calendari dell’Avvento sono un must del mese di dicembre. Nascondono per ogni giorno, un pensiero, un regalino o un goloso dolcetto, per iniziare al meglio la giornata. Questo, fino all’arrivo del 25 dicembre, il giorno in cui Babbo Natale consegnerà a tutti i meritati doni. Di calendari dell’Avvento ce n’è davvero di tutte le salse: ecco i più belli di Pinterest, da cui prendere ispirazione.



    Facile da realizzare, questo calendario dell’Avvento di Pinterest potrà diventare il soprammobile perfetto, per decorare l’ingresso durante il periodo natalizio. Ogni giorno, prima di uscire di casa, potrete scoprire il vostro piccolo dono, per iniziare al meglio la giornata.


    Non sapete come addobbare le scale a tema natalizio? Ecco l’idea giusta per voi. Appendete lungo il corrimano un calendario dell’Avvento, realizzato con secchielli di latta e numeri dei giorni in legno. L’effetto country è assicurato!


    Fra i calendari dell’Avvento più belli di Pinterest, non potevano di certo mancare quelli ispirati al mondo dell’infanzia.

    Una calza di Natale sorregge tanti piccoli sacchettini colorati in tessuto, che contengono tante piccole sorprese, per ogni giorno di dicembre.


    Se avete una parete tinteggiata con la vernice lavagna, decoratela con un calendario dell’Avvento, in vista del Natale. Vi basterà appendere alla parete dei fili di corda, per attaccarci i sacchetti di carta, corrispondenti ai vari giorni del mese di dicembre. Sotto ad ogni sacchettino, quindi sulla vernice lavagna, scriverete i numeri dei giorni.


    Semplice e veloce da realizzare, questo calendario dell’Avvento di Pinterest è composto da un ramo di pino naturale, al quale sono state attaccate tante stelline di carta, corrispondenti ai giorni del mese di dicembre.


    Chi è alla ricerca di un calendario dell’Avvento originale e moderno, troverà questo modello davvero strabiliante! E’ stato realizzato con dei triangolini di carta colorata, attaccati al muro con il washi tape. L’effetto è davvero carino!


    Questo calendario dell’Avvento richiede un pò di destrezza con il fai da te. Su una sagoma di legno a forma di albero di Natale, sono stati attaccati tanti cestini con i numeri dei giorni di dicembre.

    637

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI