I bagni più belli di Pinterest: le soluzioni alle quali ispirarsi

I bagni più belli di Pinterest: le soluzioni alle quali ispirarsi

Avete intenzione di rifare il bagno? Ecco i più belli di Pinterest.

da in Arredamento, Arredamento Bagno, Come arredare, Interior Design
Ultimo aggiornamento:
    I bagni più belli di Pinterest: le soluzioni alle quali ispirarsi

    Dai bagni più belli di Pinterest possiamo trarre spunto, perché tra questi ci sono tante soluzioni alle quali ispirarsi. Cosa avete intenzione di fare in questo ambiente? Preferite qualcosa di classico o di estremamente moderno? Alcuni possono ospitare grandi vasche o delle docce per più persone, altri invece sono piccolini ma non per questo privi di personalità. Quindi, non perdiamo altro tempo e vediamo insieme le immagini dei bagni più belli di Pinterest.


    Non c’è niente di meglio che un bel bagno in stile classico caratterizzato da un bel rivestimento di marmo. Con il bianco e nero si ottengono sempre splendidi risultati, soprattutto se la stanza è ben illuminata. Se siete in cerca di una sala da bagno very chic, questa potrebbe essere una buona fonte di ispirazione per voi.

    Il bagno è una zona della casa che deve essere funzionale ma anche molto rilassante. Una buona idea è quella di scegliere dei pezzi di design e incastonarli in modo unico, come la vasca a filo pavimento. Ma un’altra bella soluzione, soprattutto se abitate in mezzo alla natura, è quella di abbattere la parete per ottenere una splendida vista su ciò che vi circonda.

    Sia che avete un bagno in stile classico, moderno o contemporaneo, potreste scegliere una bella vasca da bagno con i piedi, magari anche riccamente decorati, così da avere uno stile unico e ricercato e un ambiente dal carattere forte.

    Dite la verità: quanto odiate avere nel vostro bagno la lavatrice a vista di tutti? Questo elettrodomestico è anti-estetico e occupa un bel po’ di spazio. Possiamo realizzare il bagno più bello di tutti, ma se poi ci infiliamo un elemento simile, si finisce per rovinare il risultato.

    Ecco perché una buona soluzione è quella di realizzare un vano che la contenga e che magari sia anche alto, così da fungere come armadio anche per i detersivi. Che ve ne pare?

    Spesso chi abita in mansarda deve fare i conti con l’altezza che ha a disposizione e ciò vuol dire che bisogna trovare lo stile adatto. Una buona soluzione potrebbe essere questa che vi mostriamo nell’immagine, ovvero uno spazio con rivestimento nero, caratterizzato dall’uso del legno caldo e più freddo del vetro. Nella zona più bassa è stata posizionata, a ragione, una splendida vasca, ed è stata ricavata una doppia nicchia illuminata per i propri prodotti.

    Ci sono tanti modi per arredare il proprio bagno in stile moderno e uno di questi è quello di utilizzare il legno e possibilmente elementi e complementi bianchi. Potreste, se avete abbastanza spazio, puntare su un mobile lungo che abbia un doppio lavabo e magari realizzare una bella doccia con parete walk in, proprio come quello nell’immagine.

    Per rendere il vostro bagno ancor più accogliente ma soprattutto colorato, vi suggeriamo di utilizzare delle piastrelle in stile etnico, dai colori brillanti e intensi, e scegliere elementi in legno, per ottenere un aspetto ancor più caldo.

    766

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoCome arredareInterior Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI