HotTug: la prima vasca-barca [FOTO]

Vuoi farti un giro in barca ma nel contempo vuoi anche rilassarti in una meravigliosa vasca da bagno? Ti presentiamo HotTug la prima barca-vasca che ti permette di far un bel giro sull’acqua in acqua in completo relax!

[galleria id=”5763″]

Vuoi farti un giro in barca ma nel contempo vuoi anche rilassarti in una meravigliosa vasca da bagno? Ti presentiamo HotTug la prima barca-vasca che ti permette di far un bel giro sull’acqua in acqua in completo relax!
Quando immaginiamo di andare in barca sappiamo bene che l’acqua sta sotto e intorno ad essa, non dentro, anche perché altrimenti vorrebbe dire che c’è qualche guasto e presto l’imbarcazione affonderà. HotTug è tutta un’altra cosa, è stata progettata per essere una barca dove ci si può anche rilassare stando a mollo.

Di vasche strane ne è pieno il mondo! I designers fanno a gara pur di stupire i propri clienti con forma avanguardistiche, materiali insoliti, colori intensi e tantissimo altro ancora. Non ci colpiscono ormai più le classiche vasche da bagno in legno, di sicuro restiamo abbagliati da quelle ricoperte interamente di Swarovski ma la novità che vi andremo a presentare oggi lascia di sicuro senza parole e suscita molta curiosità.

Vi presentiamo HotTug, una vasca da bagno che sono vasca non è, o almeno non solo. HotTug è una barca galleggiante a forma di goccia. Può traghettare da 6 a 8 persone ed è stata realizzata nei Paesi Bassi. Ha un piccolo motore elettrico, molto silenzioso, ma, volendo, potete aggiungerne anche uno fuoribordo a gas, per andare un po’ più veloci.

Ovviamente HotTug non è solo una barca ma è anche una vasca da bagno… da viaggio. Il suo ‘guscio’ può essere riempito con dell’acqua, fino a ricreare una vera e propria piscina galleggiante. L’insolita imbarcazione galleggerà comunque allo stesso modo, sia con acqua sia senza. A proposito, ne può contenere fino a 2.000 litri.

Se state pensando che la temperatura dell’acqua potrebbe essere un problema vi tranquillizziamo subito perché questa può essere riscaldata. Infatti, HotTug è dotata di una piccola stufa a legna installata a bordo. Grazie ad essa, nel giro di tre ore circa, l’acqua si riscalderà fino a giungere a una temperatura di 38 gradi.

Immaginate di avere una HotTug e di poterci fare il giro del lago, di un fiume o stare in mare aperto. Sicuramente sarebbe un’esperienza nuova, senza paragoni ma è anche molto dispendiosa. A meno che qualche società non organizzi delle piccole ‘gite’ di relax in acqua, fare un giro sulla HotTug può costare davvero molto.
Il modello senza stufa e senza motori, quindi solo il guscio vuoto, costa ben 8.950 euro. Aggiungendo tutto il necessario per una versione super accessoriata arriverete a spendere 16.450 euro (al pari di un’auto!).

Impostazioni privacy