Hotel di design immersi nella natura: i più belli per rilassarsi

Ci sono una serie di hotel di design immersi nella natura dove è possibile godersi delle vacanze rilassanti e tranquille. Se vi piace stare a contatto con ciò che Madre Terra ci offre, ecco quali sono quelli in cui potrete soggiornare.

Hotel di design immersi nella natura

Lontani dalle luci della città, gli hotel di design immersi nella natura offrono dei panorami belli e ricercati, dove potersi rilassare e godere dello spettacolo che Madre Terra ci ha regalato. Se volete risvegliarvi e scoprire il fascino delle montagne o del mare, delle campagne o delle colline, non dovrete fare altro che scovare quali sono le strutture che possono offrirvi qualcosa del genere. In questo articolo vogliamo darvi una mano e indicarvi quali sono i design hotel immersi nella natura così da potervi rilassare e ritrovare voi stessi. Ecco i più belli dove alloggiare.

Ion Adventure Hotel in Islanda

Hotel design natura Ion Adventure

In Islanda, a Selfoss, si trova un boutique hotel che vi lascerà senza fiato e immerso nella natura. Si tratta dello Ion Adventure dove potrete ammirare lo scenario vulcanico del monte Hengill. I materiali della struttura alberghiera esaltano questo spettacolo della natura, in quanto richiamano legno e lava.

Whitepod in Svizzera

Hotel design natura Whitepod in Svizzera

Se pensi alla Svizzera, pensi alle Alpi e quindi alla neve. Se è questo lo scenario che volete ammirare tutti i giorni, allora fate un salto al Whitepod, un hotel di design nella natura che richiama la tipica atmosfera dello chalet. Tutte le stanze sono però dotate di comfort irresistibili per rilassarvi completamente.

Bisma Eight in Indonesia

Hotel design natura Bisma Eight in Indonesia

A Bali, in Indonesia, c’è il Bisma Eight, un boutique hotel di Ubud. Qui potrete vivere completamente la cultura tipica balinese e ammirare un paesaggio naturale straordinario ricco di sfumature naturali.

Adrere Amellal in Egitto

Hotel design natura Adrere Amellal in egitto

Volate in Egitto se il deserto è il luogo naturale dove volete risvegliarvi. Qui c’è l’Adrere Amellal che sorge ai piedi di una formazione montuosa proprio nel deserto. Ogni camera è costruita a mano e non c’è assolutamente elettricità. Per fare luce, infatti, farete ricorso alle più comuni candele.

Cala Luna Boutique Hotel in Costa Rica

Hotel design natura Cala Luna Boutique in Costa Rica

In Costa Rica non potete non immergervi nella giungla e per farlo vi suggeriamo di scappare al Cala Luna Boutique Hotel. Questa struttura è circondata dalla vegetazione tropicale e si affaccia su una magnetica spiaggia bianca.

Hotel Capo la Gala in Italia

Hotel design natura Capo la Gala in Italia

Non poteva mancare l’Italia tra gli hotel di design immersi nella natura più belli del mondo. Quello che vogliamo suggerirvi è il Capo la Gala a Sorrento, un posto magico che si affaccia sul Mar Mediterraneo e dove tutti i dettagli sono realizzati per rendere l’esperienza ancor più magica.

Wickaninnish Inn in Canada

Hotel design natura Wickaninnish Inn in Canada

In Canada c’è Wickaninnish Inn situato a Tofino sulla selvaggia isola di Vancouver. Si tratta di un hotel arroccato sulla costa dove ammirare il paesaggio favoloso e suggestivo di Chesterman Beach.

Treehotel in Svezia

Hotel design natura Treehotel in Svezia

In Svezia c’è il Treehotel, una struttura pensata per tutti gli amanti dei paesaggi nordeuropei. Volete trascorrere una vacanza da sogno? Immergetevi nelle acque del fiume Lule, che sarà anche l’unico vostro compagno di viaggio mentre dormirete sulla vostra casa sull’albero.

Pedras Salgadas in Portogallo

Hotel design natura Pedras Salgadas in Portogallo

A Vila Pouca de Aguiar, in Portogallo, c’è il Pedras Salgadas, un hotel di design dove materiali e tecnologia si incontrano ed esaltano la natura. Qui potete alloggiare nelle case ecologiche, nei 13 pod o sulla casa sull’albero.

Per scoprire di più sugli hotel di design nella natura, andate su D360.