Homi 2018, a Milano la fiera dedicata agli stili di vita

Dal 26 al 29 gennaio torna Homi 2018, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano. Anche in questa occasione avremo modo di scoprire in anteprima stili e tendenze per la casa ma anche accessori moda unici ed esclusivi. Scoprite quali saranno le novità di Homi gennaio 2018.

da , il

    Homi 2018, a Milano la fiera dedicata agli stili di vita

    Homi 2018 torna con la sua nuova edizione di gennaio a Milano Fiera. Il Salone degli Stili di Vita aprirà le sue porte nelle date dal 26 al 29 gennaio e rivelerà non solamente le tendenze casa ma anche accessori moda e gioielli. Questa sarà un’edizione ricca di novità, dove scopriremo realità affascinanti suddivide per aree tematiche. Tra le sezioni troveremo quelle destinate all’artigianato di qualità, le proposte dei design emergenti ma anche oggettistica evoluta e decorazioni mai viste prima. Homi di gennaio è inoltre l’occasione adatta per scoprire tutte le ultime novità che riguardano tavola e cucina. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere su Homi Milano 2018.

    “HOMI non è soltanto una mostra sulle novità di prodotto nel settore casa, ma è un osservatorio di tendenze e un laboratorio per i nuovi trend. Grazie a un layout pensato per creare una continua commistione di idee, prodotti, stili, il Salone degli Stili di Vita diventa palcoscenico di concetti formali, colori, materiali e tecniche, che cambiano il nostro modo di vivere gli ambienti domestici” ha rivelato Cristian Preiata, Exhibition director di HOMI.

    I numeri di Homi 2018

    Innanzitutto vediamo le date di Homi 2018 Milano che vanno dal 26 al 29 gennaio. L’esposizione aprirà le sue porte a Fiera Milano Rho. Per quanto riguarda le aziende e gli espositori di Homi 2018 questi saranno ben 1400 di cui il 25% che arrivano dall’estero.

    Aree espositive Homi 2018

    homi milano 2018

    Il layout permetterà di scoprire ordinatamente tutte le proposte presenti in fiera. Homi Smart è lo spazio dedicato alle nuove tecnologie applicate al mondo del design mentre La Magnifica Forma svela il mondo dell’artigianato. Naturalia, invece, si svolge all’interno del SaloneSatellite Fashion &Jewels, una nuova mostra dedicata ai gioielli-moda plasmati a imitazione della natura e delle sue creature. Tra i protagonisti ci saranno Versace, Cavalli, Dolce & Gabbana. Daunoacento è l’evento dedicato alle piccole e grandi aziende ma anche artigiani auto-produttori, i quali mostreranno delle creazioni limited edition.

    “Conviviando, l’Arte della Tavola tra passato e futuro”: la mostra

    Ritorna il forma Homi in Città con un’esclusiva mostra dal titolo “Conviviando, l’Arte della Tavola tra passato e futuro”, dedicata alle più belle espressioni degli oggetti dedicati alla tavola. L’esposizione sarà visitabile dal 25 gennaio al 15 febbraio 2018 a Palazzo Reale.