Homi 2016, a Milano la fiera dedicata agli stili di vita

Homi 2016, a Milano la fiera dedicata agli stili di vita

Homi Milano 2016, il Salone degli Stili di Vita, riapre i battenti dal 29 gennaio al 1°febbraio: scoprite le ultime novità dedicate al mondo del lifestyle.

da in Accessori, Arredamento, Complementi d'arredo, Fiere & Eventi di Design, Homi
Ultimo aggiornamento:

    Homi 2016 è la fiera di Milano dedicata agli stili di vita e riapre le sue porte dal 29 gennaio al 1° febbraio. In questa occasione saranno tante le aziende che presenteranno le loro ultime novità, proposte innovative ma anche restyling di prodotti che hanno segnato la nostra vita. Il Salone degli Stili di Vita fa scoprire nuovi talenti creativi e lancia le tendenze del lifestyle. In questa fiera saranno proposte interessanti idee di design per la casa ma anche per la persona; difatti, i satelliti tematici saranno moltissimi, come Living&Habits, Hom&Wellness, Fragrances&Personale Care, Fashion&Jewels, Gifts&Events, Garden&Outdoor, Kid Style&, HomeTextiles e Hobby&Work.

    L’arte del bien vivre è il vero protagonista di Homi Milano 2016, l’occasione perfetta per mostrare tutti quei complementi nuovi e unici che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni. Gli accessori per la tavola e gli elementi che occupano gli spazi della cucina sono quelli che troveremo nei reparti dedicati al Living Habits, dove non mancheranno proposte ricche di fantasie ma anche prodotti agroalimentari, collocati nell’area Homi Food. Gli articoli da regalo, invece occuperanno lo spazio Gift&Events mentre chi è alla ricerca di nuove idee per il proprio ambiente di lavoro dovrà visitare assolutamente i punti della fiera di Hobby&Work.

    In questa edizione di gennaio di Homi 2016 grande è l’attenzione riservata al satellite Fashion&Jewels, sempre più importante all’interno della fiera. Qui accessori moda e bijoux all’ultima moda, come quelli realizzati da Natsuko Toyofuku, irresistibili, minimalisti e insoliti, detteranno i trend dell’anno. Inoltre, proprio in questo spazio Homi ospiterà la seconda edizione della mostra di Alba Cappellieri, che avrà per protagonista la storia dei bijoux degli anni 70 e 80. Nell’edizione di Homi 2015 di settembre, ha invece presentato quella del ventennio precedente.

    Tra le novità di questo evento di design ci sono anche le proposte di Iittala, che porta in scena alcuni dei suoi complementi di arredo storici, come il vaso Alvar Aalto che per quest’anno è stato declinato in un raffinatissimo verde smeraldo. Locherber Milano, invece, mostrerà la sua linea di profumatori per la casa, caratterizzata dal nuovo tappo T2, in acciaio lavorato artigianalmente e arrotondato al tornio.

    Nella nostra gallery potrete vedere le ultime novità di Homi 2016, la fiera milanese dedicata al lifestyle.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoComplementi d'arredoFiere & Eventi di DesignHomi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI