Homi 2015, a Milano la fiera dedicata agli stili di vita

Homi 2015, a Milano la fiera dedicata agli stili di vita

Prende avvio Homi 2015, la fiera di Milano dedicata agli stili di vita in cui saranno presentate le novità del settore design, personale care, gioielli, eventi, outdoor, kid style e tanto altro

da in Fiere & Eventi di Design, Homi
Ultimo aggiornamento:

    A Milano apre i battenti Homi 2015, la fiera dedicata agli stili di vita. Dal 17 al 20 gennaio, sotto i padiglioni del polo fieristico, verranno svelate in anteprima agli operatori del settore, le collezioni Primavera-Estate delle principali griffe. Dal design alle soluzioni per vivere la casa, tutte le proposte del Salone milanese saranno organizzate in aree tematiche: Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personale Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, Kid Style, Home Textiles, Hobby & Work. E in più, Homi sperimenta dedicato ai designer emergenti, Homi special dedicato alle innovazioni, Creazioni, legato agli artigiani toscani. Vediamo in dettaglio tutte le novità della fiera lombarda.

    Dopo il successo milanese di settembre 2014 e la vetrina russa, con l’esposizione durante la Moscow Design Week, il Salone degli stili di vita giunge alla sua terza edizione. La location saranno i padiglioni di Fiera Milano, in strada statale del Sempione 2, a Rho. Dal 17 al 20 gennaio 2015, saranno aperti agli operatori di settore che avranno l’opportunità di conoscere le novità dell’anno. Sarà offerto un percorso dinamico che permette ad espositori e compratori di incontrarsi e sfruttare questa importante opportunità di business, il tutto fondato su un modo innovativo di concepire il lifestyle.

    L’idea che sta alla base della fiera è il desiderio di proporre un progetto capace di ruotare attorno alla persona, ai suoi stili e ai suoi spazi. Un principio che viene messo ben in evidenza sin dal nome.

    In Homi, la prima vocale allude alla figura geometrica del cerchio che racchiude e avvolge simbolicamente la persona e i suoi spazi; “MI”, invece, è l’omaggio alla città di Milano. Personalizzazione, attenzione alle nuove tendenze e multiculturalità sono le premesse che ispirano Homi 2015. Il progetto si propone di investire il settore della casa, esplorandolo in ben 10 dimensioni. Ciascuna di esse corrisponde a categorie merceologiche specifiche, pronte a integrarsi fra di loro: spaziano dal design al personal care, dagli accessori per bambini ai tessuti di arredamento, dai mobili e ai temi del viaggio, della musica, del lavoro e degli hobbies.

    Gli orari di ingresso e chiusura sono fissati per le 9,30 e le 18,30. Preregistrandosi online si ha diritto a uno sconto sul costo del biglietto. Seguiteci per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle novità presentate alla fiera Homi 2015!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiere & Eventi di DesignHomi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI