Hi Tech: mensola Plug and Play di Nothing Design Group

Hi Tech: mensola Plug and Play di Nothing Design Group

La mensola plug and play

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento hi-tech, Arredamento soggiorno, In Evidenza, Mensole
Ultimo aggiornamento:

    La mensola multi presa Plug & Play che vedete nella nostra gallery è un’originalissima idea dello studio Nothing Design Group, che unisce la funzionalità di una mensola e di una multi presa, all’estetica di un design minimalista ed accattivante.

    Plug & Play è una particolarissima multi presa che funziona anche da mensola, basta, infatti, inserire la spina elettrica nella presa per fissare l’accessorio al muro ed avere subito un comodo appoggio per cellulari e altri oggetti elettronici da ricaricare.

    Ma non finisce qui, perché la mensola multi presa Plug & Play oltre ad essere un poggia oggetti ed un dispositivo elettrico a cui collegare accessori vari, è anche una fonte luminosa, una vera e propria lampada per arredare con originalità i propri ambienti domestici.
    Un’idea molto singolare e simpatica, che però presenta anche alcuni aspetti negativi sui quali viene spontaneo farsi qualche domanda, ma soprattutto che va utilizzata con estrema cautela.

    Infatti, in particolar modo se avete bambini in casa, dovreste fare attenzione che la mensola elettrica non venga a contatto con l’acqua o altri liquidi che possano causare danni.

    Quindi, se organizzate un party in casa, occhio a dove poggeranno i bicchieri i vostri ospiti!

    Altra raccomandazione sta nell’evitare di poggiarci sopra oggetti troppo pesanti, infondo questa mensola è sempre retta da una semplice spina inserita in una presa del muro. L’ideale sarebbe utilizzarla solo per i cellulari ed i piccoli oggetti elettrici.

    Per finire, viene spontaneo domandarsi quanti siano in Italia ad avere in casa prese della corrente elettrica ad altezza sufficiente da installarci una mensola, visto che di solito sono tutte basse!

    Foto tratte da: www.architetturaedesign.it

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoArredamento hi-techArredamento soggiornoIn EvidenzaMensole
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI