Hervè Gambs e il design vegetale di Parigi

Lo spazio di Hervé Gambs, direttore artistico, che ha selezionato accuratamente i prodotti esposti nello spazio parigino, conformandosi alla qualità e la nobiltà dei materiali, attento alla rarità ma soprattutto eco-responsabile

[galleria id=”4677″]
La natura si allea al mondo urbano e ne trae la massima aspirazione nelle sue forme e colori; bella dentro e fuori perché incute armonia, gioia, estetica, salute e creatività.
Così viene magnificata, interpretata, trasformata, domata e urbanizzata dall’architetto Hervé Gambs: decoratore, scenografo che ha lanciato la tendenza del design vegetale, creando uno spettacolo contemporaneo ‘Neonature’ e che oggi vuole sublimare il suo percorso, concentrandone l’essenza in uno spazio nuovissimo a pochi passi da Merci. Un’occasione per regalare un’espressione libera alle sue nuove inspirazioni e creazioni dedicate all’arte del vivere secondo ritmi biologici ed armonici, pur sempre in un ambiente urbano.

Una piattaforma di decorazioni ‘lifestyle in & outdoor’ sintonizzate in 300 mq e su due piani al 60 del Boulevard Beaumarchais nell’undicesimo ‘arrondissement’.
 
Il concept e l’architettura sono stati affidati niente po’ di meno che allo stesso architetto autore delle scenografie e concepts per il Grand Palais, il Centre Pompidou e il Musée d’Art Moderne: Régis Potière.
 
In questa isola felice; un’autentica rappresentazione e celebrazione di ciò che non ci è permesso trovare in città e che viene illustrato in modo estremamente raffinato da un accostamento di mobili e oggetti che come presenze discrete ma incisive si fanno riconoscere in veste di ‘nature urbane’. Mobili, oggetti, cucina, food, ufficio, accessori, illuminazioni, benessere e molto altro.
 
Hervé Gambs, in qualità di direttore artistico, ha selezionato accuratamente i prodotti conformandosi alla qualità e la nobiltà dei materiali, attento anche alla rarità ma sopratutto alla loro tracciabilità su un’andatura totalmente eco-responsabile.
Vi sono rappresentate le firme di designers prestigiosi e conosciuti ma anche gli sconosciuti occupano il loro spazio e poco importa, purché il fine sia illustrato avvicinandosi al meglio a ciò che l’aria carica di clorofilla ci trasmette per bellezza e sensoriale emozione.
 
Gambs secondo natura è a tutti gli effetti un luogo dedicato con amore e passione all’arte di un vivere scandito da ritmi e stagioni; liberi di scegliere la nostra favorita, purché l’animo si acquieti in un’atmosfera fatta anche di profumi di muschio o di bosco, fiori ed erba appena tagliata, facendoci dimenticare di essere circondati dal rumore dei clacson, degli autobus e di una città che freme tutto intorno a questa isola essenzialmente e virtualmente incontaminata.

Impostazioni privacy