Halloween Gadgets: mollette Vespertilium

Halloween Gadgets: mollette Vespertilium

I gadgets per Halloween che vi presentiamo oggi sono perfetti i party della notte del 31 di ottobre, si tratta di queste spaventose mollette da bucato dal nome Vespertilium, disegnate dallo studio Art

da in Accessori, Complementi d'arredo, Halloween
Ultimo aggiornamento:

    Oggi parliamo di gadgets per Halloween, gli accessori da utilizzare durante i party della notte più tenebrosa dell’anno, quella del 31 di ottobre, da festeggiare con gli accessori più originali, eh già, perché chi ama il design si distingue sempre!

    L’oggetto di design che vi mostriamo oggi è dedicato alla giornata di Halloween, si tratta di queste spaventose mollette da bucato dal nome Vespertilium, disegnate dai geniacci dello studio Art. Lebedev.

    Si possono utilizzare durante i party di Halloween per appendere striscioni, oppure per decorare tende e tovaglie, ma anche come ferma posto per una cena mostruosa.

    Durante gli altri giorni dell’anno possono essere usate come semplici mollette da bucato, perché sono belle da vedere sia “in volo”, sia quando penzolano a testa in giù dal filo a cui sono appesi i panni da asciugare.


    L’idea è davvero banale, basta aggiungere delle ali da vampiro a delle semplici mollette e il gadget di halloween è pronto, ottenendo qualcosa di nuovo e imprevedibile.

    Potrete scegliere queste buffe mollette in quattro colori: nero, per restare sul tradizionale e sul realismo, grigio per una leggera variazione sul chiaro, arancio, per tenersi in tema Halloween, con un pendant con la zucca e per finire rosso sangue, per un party vampiresco!

    Potrete acquistare le mollette Vespertilium in speciali confezioni circolari, davvero molto carine, che riassumono lo spirito di questi gadgets, in vendita ad un prezzo di circa 18 euro.

    Foto:
    www.artlebedev.com

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoHalloween
    PIÙ POPOLARI